​​

GdS – “Stellone torna alle due punte, con Nestorovski c’è Moreo”

Con il ritorno di Nestorovski, Stellone potrebbe scegliere di nuovo il 4-4-2. L’ultima volta che il tecnico ha schierato questo modulo è stata per la trasferta di La Spezia. Sono quattro i ballottaggi nella mente dell’allenatore per la gara contro la Salernitana, in programma venerdì 18 gennaio alle 21.00.

Sul Giornale di Sicilia si legge che il primo testa a testa è tra Moreo e Puscas per fare da compagno d’attacco a Nestorovski. Il numero 9 sembra favorito ma l’ex Benevento potrebbe giocare lo stesso a partita in corso, magari al posto del capitano che non ha i 90 minuti nelle gambe.

A centrocampo, Falletti e Trajkovski vanno verso la conferma, così come Jajalo. L’altra maglia se la giocano Haas, Murawski e Chochev, ballottaggio che sarà frequente fino alla fine del campionato. Il bulgaro sembra leggermente in vantaggio.


Dubbi anche sulla fascia destra di difesa, con Salvi e Rispoli che partono alla pari. Con il rientro di Rajkovic e Mazzotta, poi, rimane un solo posto da occupare, se lo giocano Szyminski e Pirrello.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “GLI ACQUISTI LI FACCIO SOLO IO”

MONASTRA: “IL PALERMO È UNA POLVERIERA: SENZA E SOLDI E BUON SENSO…”

INCONTRO FACILE – FOSCHI. L’A.D. PROVA A MEDIARE

1 thought on “GdS – “Stellone torna alle due punte, con Nestorovski c’è Moreo”

  1. Bene cosi’ Stellone! Soprattutto tanta grinta e tanta compatezza nello spogliatoio, sono essenziali in questa fase!
    I moduli possono anche cambiare, per quanto non sarebbe male riprovare con i 2 trequartisti piu’ accentrati e 1 centravanti solo. Ha funzionato bene con Ascoli e Cittadella. In ogni caso FORZA PALERMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *