GdS – “Tedino è… Salvi”: Trajkovski trascina i rosa e il tecnico evita l’esonero

“Tedino è… Salvi”. Gioco di parole nel titolo di apertura della pagina sportiva del Giornale di Sicilia, che dedica ampio spazio alla cronaca e al commento del successo del Palermo sul campo del Foggia, che regala ai rosa i primi tre punti della stagione e “salvano” la panchina dell’allenatore dal possibile esonero (ed eventuale ritorno di Stellone).

FOGGIA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Il Palermo va ancora una volta in svantaggio, ma ancora una volta reagisce e trova la rimonta e il sorpasso grazie a Trajkovski, autore del cross che porta all’1-1 (attribuito a Salvi) e poi il destro chirurgico all’angolino proprio del macedone, per poi difendere il vantaggio fino alla fine senza rischiare, come invece accaduto nel primo tempo con i rosa che si sono fatti aggredire dopo aver tentato invano di impostare la partita.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il commento di Carlo Brandaleone va dritto al punto: “La prima vittoria sul campo più difficile. Impossibile dire ieri se il Palermo ha svoltato, ma certamente ha mandato un messaggio forte al campionato, urlato da Aleksandar Trajkovski, finora più croce che delizia. Una cosa è certa, la squadra è con Tedino: non si può spiegare una prestazione tanto compatta. per adesso il fantasma di Stellone è allontanato… almeno fino alla prossima partita”.

Se il campionato del Palermo è iniziato davvero lo scopriremo con il Perugia al Barbera, ma intanto si riparte dai tre punti… e da Tedino: “Era quello che ci voleva per Tedino, per l’autostima e per la classifica. Ora si potrà lavorare senza il mondo addosso, perché questa vittoria non deve illudere nessuno. Il Palermo resta un cantiere aperto, una squadra senza un’identità precisa ma Foggia ha confermato che i rosa possono e devono crescere”, commenta Butera nel suo editoriale.

LEGGI ANCHE

FOGGIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

TEDINO: “HO VISTO PERSONALITA’. PIRRELLO…”

LE “FALLITE” DELLA B VINCONO AL DEBUTTO

“BRAVO PAPA’” TRAJKOVSKI JR ESULTA

TRAJKOVSKI: “GRANDE REAZIONE NELLA RIPRESA”


1 thought on “GdS – “Tedino è… Salvi”: Trajkovski trascina i rosa e il tecnico evita l’esonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *