Trajkovski: “Grande reazione nella ripresa. L’abbraccio a Tedino…”

Una partita da giocatore di alto livello quella di Aleksandar Trajkovski. Intervistato da DAZN a fine gara, il macedone commenta la gara vinta dai rosanero contro il Foggia e la sua bella prestazione.

LA CRONACA DEL MATCH

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile – dice – . Eravamo preparati. Nel primo tempo abbiamo subito gol, nella ripresa abbiamo avuto una grande reazione“.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

La svolta è arrivata durante l’intervallo e Trajkovski prova a spiegare il cambio di mentalità: “Tutta la squadra ha alzato il baricentro e siamo cresciuti. Abbiamo dimostrato di poter fare bene e dobbiamo continuare così. L’importante era vincere“.

I RISULTATI DI SERIE D

Dopo il bel gol, il macedone è andato ad abbracciare Bruno Tedino, suo grande estimatore: “La rete era importante anche per lui. Volevo dargli un po’ di fiducia, cosa che lui fa sempre. Spero che sia tornato il vero Palermo, dobbiamo solo prendere il ritmo”.


1 thought on “Trajkovski: “Grande reazione nella ripresa. L’abbraccio a Tedino…”

  1. ogni giocatore , se è veramente bravo, prima o poi sboccia. Forse questo è l’anno di trajkovski. Se è cosi allora vedremo delle belle ma dobbiamo anche ricordare che è una scommessa vinta di tedino (anche Pirello). Forse qualcosa di buono c’è in questa squadra, specialmente se gioca con i 3 in difesa che ha una copertura maggiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *