Repubblica, gli auguri di Gardini: “Palermo, verranno tempi migliori”

Ho la certezza che verranno tempi migliori“. Queste le parole il direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini, ha utilizzato nel consueto brindisi per salutare i giornalisti in vista della fine dell’anno.

Il dg era presente insieme al direttore sportivo Leandro Rinaudo e insieme hanno rassicurato l’ambiente sulla volontà di risalire la china. “L’auspicio, anzi
la certezza, è che il 2024 sarà l’anno della ripresa”. Non c’era invece Dario Mirri per un impegno personale.

Lo scrive l’edizione odierna di Repubblica che poi si sofferma anche sulle condizioni di Ceccaroni che si è allenato “a parte con i preparatori. Segnale che il suo rientro è vicino e che potrebbe arrivare dopo la partita di sabato”, si legge.

LEGGI ANCHE

SERIE B, CAMBIARE ALLENATORE CONVIENE

PALERMO, HENDERSON: “DIAMO TUTTO PER CORINI”

PALERMO, “DIDATTICA DIFENSIVA”: CORINI LAVORA SUI GOL SUBITI

PALERMO, BRUNORI NELL’OLIMPO DEL GOL 


28 thoughts on “Repubblica, gli auguri di Gardini: “Palermo, verranno tempi migliori”

  1. Dopo due mesi di scempio totale e silenzio assoluto ci viene a dire che verranno tempi migliori? Con Corini? La volontà non basta, ci vuole un ALLENATORE!!!

  2. Ma non esiste volontà alcuna. È difficile capirlo??
    Nella vita servono i fatti non le parole ed i fatti dicono che non è urgente e primaria la promozione se non vivacchiare in categoria. Si accetta anche la retrocessione in serie C.

  3. Veder lavorare con competenza e programmazione. Scegliere adeguatamente quindi le due figure tecniche principali, allenatore e Ds. Il resto caro Gardini verrà da se. Andare allo stadio deve essere un piacere non una tortura e purtroppo da un paio d’anni lo spettacolo è scaduto a livelli infimi. Forza , quindi, e occhio a chi prendete .

  4. La squadra va a rotoli e la società si è vaporizzata. E ora mandano questo a dire che andrà tutto bene…ma pensano di avere a che fare con degli idioti?!?

  5. Ho tre abbonamenti in gradinata. Sabato , forse, andrò da solo. Recarsi allo stadio deve prevedere un degno , quanto meno sufficiente, spettacolo. Da mesi è una vera porcheria. Riflettete quindi attentamente sulle conseguenze di voler insistere con questi personaggi alla guida del Palermo.

  6. Arriveranno tempi migliori quando c’è ne andrete voi e quei falliti che hanno in mano indegnamente il Palermo calcio. Che si vinca o si perda city 💩 City 💩

  7. Non li voglio gli auguri vostri del resto è evidente che non vivete la città anzi mamtenete quel distacco da aziendalisti che siete non mi piacete per nulla.

  8. E con questo ci hai fatto xapire che ae perdiamo le prossime 3 Corini continuerà a farci sprofondare in classifica cone ci volete bene.

  9. Quindi devo dedurre che Gardini si stia gia muovendo affinché ciò che dice e cioè: “L’auspicio, anzi la certezza che il 2024 sarà l’anno della ripresa”, si trasformi in qualcosa di concreto…in questo auspicio o certezza, sarà compreso un cambio in panchina? o al contrario vi piace buttare soldi pur di non sconfessare le vostre scelte algoritmiche?…attendiamo fiduciosi…

  10. Quanta acredine, ragazzi! In fondo, Gardini mostra di essersi ambientato benissimo a Palermo ricordando a modo suo il proverbio: “Bon tempu e malu tempu nun duranu tuttu u tempu”. Oppure, se preferite, “Un po’ fari chiù scuru ‘i menzannotti”. A parte lo scherzo, io penso che se dovessero cambiare allenatore adesso ci si dovrebbe accontentare di ciò che passa il convento. Assunto che il contratto di Corini è in scadenza e che non sarà rinnovato, vorranno programmare sin da adesso la nuova stagione con un tecnico “di scelta” non “di scarto”. Successe lo stesso con Boscaglia/Filippi.

  11. te lo dico con la voce te lo dico con amor il palermo è la mia vita rosanero è il mio color,te lo dico con la voce te lo grido con amor e nel fine settimana te lo canto con passion,e gia non vedo l’ora di ritornare,sotto la curva dove ce piu calore, e non mi importa se io dovro firmare,sempre col cuore sempre con te sarò

  12. Ragazzi, non capisco le polemiche. Mica ha detto “quando” verranno i tempi migliori! Corini può stare tranquillo e anche noi con l’anima in pace. Verranno certamente tempi migliori, ma non in questo campionato.

  13. È sconcertante sentirlo parlare. Da queste parole si intuisce come per il Gc non è importante la promozione, non è importante il Palermo, non è urgente la promozione, basta mantenere il centro classifica. Tutto non ha priorità. Se dovesse retrocedere, pazienza vedremo.

    1. no, Boscaglia aveva mille attenuanti e condusse un mese e mezzo di partite giocate benissimo con 4 vittorie su 5 precedute da pareggi cano Catanzaro (in 9 contro 11) e CT con unico in panchina il terzo portiere!! Quindi non c’e’ paragaone! Corini ha avuto tutto!!!

  14. Questa proprietà ha fatto felice solo una persona, colui che ci ha rifilato l’allenatore più scarso d’italia.
    (Miri)

  15. Filosofia già esposta in precedenza: nessuna ansia di promozione. E questo può starmi bene . Però, caro Gardini, dovere preoccuparvi di offrire uno spettacolo decente allo stadio. Ecco ciò che vi chiediamo e che a mio parere è determinante . Altrimenti i tanti tifosi entusiasti sin qui vi molleranno, gradatamente. Occhio quindi alle scelte tecniche, queste si decisive.

  16. ……i tifosi vanno allo stadio per la maglia mentre gli spettatori per il risultato per quest’ultimi chi non è soddisfatto se ne stia a casa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *