Grassani: “Il Palermo deve ancora soldi al Frosinone”

L’avvocato Mattia Grassani, legale del Frosinone nella lunga querelle scaturita dopo la finale playoff contro il Palermo, ha commentanto le motivazioni della Corte d’Appello Sportiva che chiudono la vicenda.

In nessuno dei sei gradi di giudizio – dice in un’intervista per Tuttofrosinone.com – il Palermo ha ottenuto ciò che voleva, ovvero la Serie A al posto del Frosinone. A proposito del club rosa, vorrei ricordare che ancora oggi non ha provveduto a versare al Frosinone Calcio la cifra di 3.000 euro più Iva liquidati dal Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni all’esito del primo ricorso, del 10 agosto 2018″.

L’avvocato parla del significato delle motivazioni: “Ci dicono che il Frosinone ha vinto meritatamente sul campo, che la gara di spareggio finale è stata regolare, ripeto regolare, che il risultato del campo è quello che deve essere privilegiato e che la sanzione pecuniaria inflitta al club, oltre a due gare a porte chiuse e in campo neutro, sono provvedimenti adeguati e proporzionati a quanto accaduto sul campo“.

Sul futuro di questa vicenda, Grassani dice: “Astrattamente ci sarebbe la possibilità, per il Palermo, di ricorrere, per la terza volta, al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni anche se in questo momento i rosanero hanno problemi non di poco conto e i margini di accoglimento di un eventuale ricorso sembrano davvero modesti“.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF E PLAYOUT, LA PALLA PASSA AL CONI

GALLIANI: “CAMBIARE LE REGOLE COSÌ È INAUDITO”

PALERMO, VIZZINI: “A PAGARE È SEMPRE LA CITTÀ”

GRAVINA: “CI SONO PARERI DISCORDANTI”

12 thoughts on “Grassani: “Il Palermo deve ancora soldi al Frosinone”

  1. Se avete le palle veniteveli a prendere a Palermo. Viriemu s’iddu aviti a purtata, ca vi faciemu tastari anticchia i giustizia sportiva a mezzu nuostru. Schifiati ri cani

  2. Secondo loro siaaaamo “cornuti e mazziati”! Non si vergognano a chiedere soldi dopo il disguido dei palloni in campo, il comportamento arbitrale ed il danno prodotto alla società rosanero; avrebbero invece loro dovuto dare circa € 50.000,00 per lo stesso danno! Che vergogna! E’ un’Italia alla deriva dsotto tutti profili: disonestà dovunque; tuttti battono cassa o chiedono tangenti: Lotito da come si evince dai giornali vicino a Palamara! Poi Lotti (ministro dello sport nel governo precedente)imputato nel caso consip con tiziano renzi assolto!

  3. Avete invitato oltre Stirpe anche il suo compagno di merende l’arbitro-avvocato La Penna? Perchè se no quest’ultimo si offende! Povero Palermo oltre il danno la beffa! A Fernando tu sei troppo buono mica ci sono solo Lotito e Lotti nell’elenco, Boschi (padre), Renzi(padre, madre e spirito santo), il sindaco di Bibbiano e tutta la gentaccia autrice dello schifo sui bambini, quelli che applaudono e medagliano la Rakete ecc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *