Grosso: “Niente playoff? Siamo tristi, in altri campionati 58 punti sarebbero bastati”

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha commentato la mancata qualificazione ai playoff di Serie B: i ciociari hanno perso contro il Pisa nell’ultima giornata e sono stati raggiunti all’ottavo posto dal Perugia, in vantaggio sui gialloblu grazie agli scontri diretti.

“Provo ad essere abbastanza lucido nonostante la grande tristezza – ha affermato Grosso – usciamo dai playoff nonostante i 58 punti e in tanti altri campionati sarebbero bastati. Ci portiamo dietro questa grande tristezza e delusione perché questo magnifico pubblico e questi ragazzi avrebbero meritato i playoff”.

Per l’allenatore il percorso intrapreso dai suoi giocatori è stato comunque importante: “Penso comunque che da questo campionato usciamo bene perché abbiamo messo in mostra tanti ragazzi poco conosciuti facendo anche delle cose belle in campo. Io sono orgoglioso di questi ragazzi anche oggi in una giornata in cui abbiamo grande delusione”.

Sul fatto di sentirsi in discussone dopo questo risultato, Fabio Grosso risponde con grande chiarezza: “Mi ci sento sempre dal primo all’ultimo giorno. Sicuramente ho commesso degli errori e da questi bisogna ripartire. Credo che abbiamo affrontato il campionato nella maniera giusta e la grande delusione di oggi dimostra quanto bene abbiamo fatto durante il campionato”.

LEGGI ANCHE

ALESSANDRIA, LONGO: “SIAMO STATI SFORTUNATI”


4 thoughts on “Grosso: “Niente playoff? Siamo tristi, in altri campionati 58 punti sarebbero bastati”

  1. Caro Fabio, dispiace che proprio tu vada a cadere con una delle squadre più scorrette del pianeta , ma noi palermitani ricordiamo ancora bene come questi truffaldini ci scipparono con violenza la serie A . Forse il Palermo sarebbe rimasto vivo . Il Frosinone adesso soffra le pene che noi soffrimmo allora. E anche il mister Longo oggi soffre . Piange e si lamenta. Bene cosi. Lo sport a volte rende giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *