Guidolin: “Pronto a tornare in panchina ma solo per una proposta che mi emozioni”

Francesco Guidolin ha voglia di tornare in panchina. L’esperto allenatore, in un’intervista per il Corriere del Veneto, esprime tutta le sensazioni riguardo a un ritorno al mestiere che gli ha dato tante soddisfazioni e che non esercita più dalla stagione 2016/17.

“Se mi rivedrete in panchina? Voglia ne ho – afferma – . Sono orgoglioso della mia carriera, con club provinciali nessuno ha ottenuto i miei risultati e sono stato all’estero. Ora sono pronto a tornare ma solo per una proposta che mi emozioni“.

Guidolin parla anche del “miracolo” Cittadella che potrebbe essere d’ispirazione per il nuovo modello Palermo: “È l’esempio che il calcio si fa prima con le idee, poi con i soldi. Venturato ha fatto un lavoro straordinario. Il club ha pazienza, sceglie con oculatezza, sa crescere”.

“Capisco che gli squadroni hanno altre dinamiche – continua – forse far calcio a Cittadella per certi versi può apparire più semplice. Ma le idee o le hai o non le hai. Io preferisco vedere crescere i giovani“.

LEGGI ANCHE

ROSSI E FOSCHI AI TITOLI DI COSA: CON IL DS VICINI ALLA ROTTURA

PERINETTI: “AUSTERITY PALERMO? L’APPROCCIO È GIUSTO”

PALERMO, VICINA LA CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO DI POSAVEC


8 thoughts on “Guidolin: “Pronto a tornare in panchina ma solo per una proposta che mi emozioni”

  1. Se dovesse essere guidolin l’uomo per la panchina sarebbe un grandissimo colpo da parte della società perchè a livello di preparazione tattica guidolin è veramente bravissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *