Cittadella, Marchetti: “In undici contro undici eravamo in Serie A”

Al direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, non è andata giù la direzione arbitrale durante la finale di ritorno dei playoff contro il Verona.

Qualcuno ci ha tolto il nostro sogno – si legge nelle dichiarazioni riportate da Trivenetogoal – e non mi toglierà mai dalla testa nessuno che in undici contro undici eravamo in Serie A. Il signor Nasca ha una storia burrascosa col Cittadella, perché è stato designato lui al Var?”.

“Poi diranno che il Cittadella ha sbagliato partita – continua – che non eravamo la solita squadra, ma nonostante tutto eravamo ancora lì. E lo dico con sincerità, se fossi il direttore di Milan, Juve o Inter, Roberto Venturato sarebbe il mio allenatore. Sta facendo qualcosa di straordinario, un calcio per vero intenditori la cui portata non è stata ancora compresa. Speriamo che non ce lo portino via e che quel momento arrivo più tardi possibile”.

LEGGI ANCHE

ROSSI E FOSCHI AI TITOLI DI COSA: CON IL DS VICINI ALLA ROTTURA

PERINETTI: “AUSTERITY PALERMO? L’APPROCCIO È GIUSTO”

PALERMO, VICINA LA CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO DI POSAVEC


2 thoughts on “Cittadella, Marchetti: “In undici contro undici eravamo in Serie A”

  1. Caro sig. Marchetti queste sono considerazioni a dir poco ridicole,si guardi bene i falli compiuti dai suoi giocatori e capira’ che in entrambi i casi le due ammonizioni sono sacrosante,ela smetta di fare il piangina!!!!

    1. In realtà la prima espulsione è sembrata esagerata perfino ai cronisti Rai… Non mi pare che abbia tutti i torti… anche perché all’andata Faraoni è stato letteralmente graziato della seconda ammonizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *