Repubblica – “Rossi e Foschi ai titoli di coda: con il ds si va verso la rottura”

“Rossi e Foschi ai titoli di coda”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare le ultime notizie relative al futuro del tecnico e del direttore sportivo rosanero, con i quali si va sempre più verso la separazione seppure in modalità differenti.

LUCCHESI A SN: “CON ROSSI E’ FINITA, FOSCHI…”

Come riportato da Valerio Tripi, con Rossi non sarà un divorzio burrascoso ma una presa d’atto della fine del rapporto che il tecnico fino a fine mese. “Più contrastata invece la fine del rapporto con Foschi”, con cui le strade si divideranno, probabilmente entro venerdì, ma che ha ancora un anno di contratto. Da capire come avverrà la separazione, considerato anche gli ingaggi (lordi) di Foschi e del suo staff, complessivamente circa un milione di euro.

Sul fronte allenatore, il nome di Marino recupera posizioni su quelli di Iachini e Corini, che oggi dovrebbe incontrare Cellino e dare un’accelerata in un senso o nell’altro; ma si starebbe lavorando anche a un nome a sorpresa non ancora uscito in questi giorni.

Sul fronte squadra, invece, sarà addio con Rispoli, Aleesami e Jajalo (scadenza), Haas e Falletti (fine prestito), mentre Pomini potrebbe restare in caso di addio a Brignoli. Da affrontare le situazioni contrattuali di Rajkovic, Bellusci e Trajkovski, mentre Nestorovski e Puscas sarebbero richiesti sul mercato. Si ripartirà dai palermitani, da Salvi e Moreo; da gestire il rientro allaq base di Posavec e Balogh.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DELIO ROSSI DICE ADDIO

MERCATO PALERMO, JAJALO VA ALL’UDINESE. POMINI E RISPOLI IN ATTESA

STELLONE: “MI SAREBBE DISPIACIUTO VEDERE IL PALERMO IN C”

L’INTERVISTA A SALVATORE TUTTOLOMONDO


21 thoughts on “Repubblica – “Rossi e Foschi ai titoli di coda: con il ds si va verso la rottura”

  1. Dalla padella alla brace.. questo é l’ennesimo smantellamento, se non avevano ambizioni perché comprano una società fortemente indebitata?io resto convinto che l’influenza del domiciliato é presente, questi non stanno investendo per sanare i debiti ma stanno cavando il sangue dalle rape.ovviaamente la de Angelis é intoccabile.

    1. E’ proprio vero, fin quando ci sarà la De Angeli dentro addirittura col grado di direttore amministrativo, significa che al comando c’è sempre il “coso”, secondo me sta aspettando il processo e se dovesse essere scagionato, ritornerà in sella

  2. È poi preghiamo Santa Rosalia di salvarci.
    Altre che 15 mila abbonati….
    Qualcuno dovrebbe spiegarmi come si risana il bilancio
    Senza introiti.

  3. Prima di criticare gratuitamente aspettiamo qualche settimana e vediamo come si evolve il mercato e poi tireremo le somme,riguardo lo smantellamento della rosa attuale sinceramente a me non dispiace perchè questa squadra ha fallito per ben 2 volte l’obiettivo promozione e quest’anno con una B a 19 squadre doveva essere una passeggiata.

  4. dopo le dichiarazioni fumose in conferenza sulle ambizioni,stanno uscendo allo scoperto con tagli e ridimensionamento. Io vorrei capire se non avevano intenzione di investire pesante perchè acquisiscono una società di B piena di debiti.Stiamo scherzando che devono vendere pure pusca e brignoli?e rimangono i panchinari scarsi?
    l’impressione è che non hanno soldi e stanno spremendo la carcassa come era solito fare quello che non c’entra più niente.
    .a me viene da pensare che sia l’ennesima gente che prova a ristrutturare la società per conto di qualcun altro(tipo Facile e Belli)

  5. avevo pensato di abbonarmi ma visto che le cose vanno così credo davvero che il fiulano sia alle loro spalle . Non mi vedranno allo stadio , peccato!

  6. Vogliono fare le nozze con i fichi secchi? Se lucchesi pensa di essere a latina o a pisa si sbaglia, senza una squadra competitiva allo stadio ci saranno i soliti 3/4 mila spettatori.

  7. Io capisco che vanno via nestorosky , rajkovic ma se vuoi risalire non puoi vendere brignoli e puscas perché vuol dire smantellare non ripartire proprio quello che ha fatto gli ultimi anni l’innominabile.

  8. Non possono vendere tutti, a meno che non sono degli sprovveduti..
    Quelli in scadenza via tutti. Poi venderei subito trajkovski, chochev, bellusci, ingegneri, gunnarson, posavec e balogh.
    Venderei solo uno tra Nestorovski e Puscas ma solo se ce un offerta di almeno 4/5 milioni, svenderli di meno non ha senso.
    Da riconfermare Brignoli, Salvi, Rajkovic, Szyminski, Pirrello, Mazzotta, Fiordilino, Murawski, Moreo.
    Da valutare Embalo, Lo Faso, Accardi. Come allenatore prenderei Iachini o Venturato del cittadella.
    Se mi vogliono come ds a 2 mila euro al mese chiamatemi 🙂

  9. Sembra che facciano tutto il contrario di quello che vuole la piazza! La tifoseria vuole tenere Jajalo? E lo cedono! Alla tifoseria non interessa nulla dei palermitani e di balogh? E li tengono! La tifoseria vuole Delio Rossi allenatore? E non lo confermano! La tifoseria non vuole la de angeli? E la tengono! C’è qualcosa di strano, qualcosa che non quadra. Una società nuova dovrebbe avere l’interesse di assecondare la piazza, non di irritata. Qualcosa non quadra!

  10. La tifoseria vuole la conferma di Nestorovski, Jajalo, puscas, Trajkovski, Rajkovic e Falletti. Nessuno invece (nessuno tranne i loro parenti e procuratori) si straccerebbe le vesti se vedessero fiordilino, balogh, pirrello, mazzotta, accardi, lo Faso, cannavo’, santoro.

  11. Cioè non confermano Jajalo amatissimo dalla tifoseria e tengono Bellusci che ha irritato la tifoseria con espulsioni e squalifiche continue e con polemiche continue??? Ma lo fanno apposta? Ma ci sono o ci fanno??

  12. Da confermare: nestorovski, Jajalo, puscas, Trajkovski, Rajkovic, falletti, pomini, brignoli, Szyminski.
    Da cedere: ingegneri, pirrello, lo Faso, mazzotta, cannavo’, fiordilino, accardi, balogh.

    1. jajalo é in scadenza e ha firmato per l’udinese. falletti era in prestito. trajkovski é una negghia e deve andare via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *