Mercato Palermo, Jajalo va all’Udinese. Pomini e Rispoli aspettano

plermo livorno pagelle pomini

Il “vecchio” Palermo comincia a sgretolarsi, a cominciare dai quattro giocatori in scadenza. Il primo a scegliere un’altra squadra è stato Mato Jajalo, che la prossima stagione giocherà in Serie A con la maglia dell’Udinese, mentre gli altri tre sono ancora in stand-by.

Haitam Aleesami, con tutta probabilità, lascerà Palermo ma il suo futuro sarà deciso solo dopo gli impegni con la nazionale norvegese. Il club rosa, infatti, non intende rinnovargli il contratto alle cifre attuali e il difensore è da tempo alla ricerca di una soluzione alternativa.

Alberto Pomini e Andrea Rispoli, come riportato anche da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, stanno prendendo in considerazione l’idea di rimanere a Palermo. La permanenza del portiere dipenderà dal giudizio della dirigenza sulla possibilità di affiancare a Brignoli un secondo più giovane; le valutazioni, in questo senso, potranno cominciare solo dopo il chiarimento della situazione con Foschi e con l’allenatore.

Rispoli, invece, ha uno degli ingaggi più alti della rosa e, nonostante la sua volontà di rimanere in terra sicula, servirebbe un grande sacrificio economico del giocatore per continuare con il Palermo. In questo momento, però, è tutto fermo. Prima bisogna scegliere gli uomini alla sala dei bottoni.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “MI SAREBBE DISPIACIUTO VEDERE IL PALERMO IN C”

GDS – “UN MESE DI ARKUS, MA ORA ARRIVANO I NODI”

L’INTERVISTA A SALVATORE TUTTOLOMONDO

13 thoughts on “Mercato Palermo, Jajalo va all’Udinese. Pomini e Rispoli aspettano

  1. Jajalo voleva rimanere a vita a Palermo, anche da dirigente. Non gli è stato consentito, quindi va via. È inutile il solito ritornello vecchio come la cucca dei giocatori che vogliono andare via. Non abbocca più nessuno

  2. Peggio di così arkus, lucchesi e pistilli non potevano iniziare. I tifosi a furor di popolo volevano che restassero jajalo, nestorovski, Trajkovski, puscas e Rajkovic. Il primo sta andando via (non per colpa sua). Ma proprio questa nuova società sprizza di furbizia. Cedono i giocatori che i tifosi vogliono tenere e confermano quelli di cui non interessa a nessuno (rispoli, balogh, i palermitani). Complimenti per la strategia molto furba.

    1. Rosanero sono e posso dire SIAMO quasi daccordo nel senso che Trajkosky lo vuoi soltanto tu e forse altre 2 persone. Poi se siamo 100.000 tifosi , 99.997 Trajkosky non lo vogliamo più. Il signorino Tacco e punta lo abbiamo aspettato 3 anni in attesa che maturasse come le ..zorbe.

    2. Rosanero in tema di furbizia non vorrei entrare: sei tu il padrone di questa societa’? Ti ricordi che viviamo nel sistema calcio business? O fai finta di vivere nel mondo dei sogni?

  3. Panama, Jajalo oltre a dare l’anima in ogni partita, oltre ad essere l’ultimo a mollare, oltre a non avere mai fatto una polemica, oltre ad avere sempre onorato la maglia e rispettato i tifosi, è pure un ottimo giocatore, un mediano dai pieni buoni e di qualità, un centrocampista moderno e completo.

  4. Paolo, Trajkovski ottimo giocatore, da tenere subito. Di certo mille volte meglio dei pirrello, dei fiordilino, degli accardi, dei lo Faso, dei mazzotta e dei balogh

  5. Basta farsi un giro nei social e per le strade. Tutti dispiaciuti per jajalo, tutti vogliono la sua conferma e la conferma di Nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski e Falletti, giocatori di qualità grazie ai quali siamo arrivati terzi (altrimenti senza di loro saremmo già in c da mesi). La gente vuole che si tengono i big. E invece tengono giocatori come lo Faso, mazzotta, pirrello, accardi, fiordilino, cannavo’, balogh che non sono mai stati determinanti e che se venissero ceduti nessuno si strapperebbe le vesti.

  6. CHE ERA UN OTTIMO RAGAZZO SENZA POLEMICHE E ÚLTIMO A MOOLARE SONO D ACCORDO MA SE HA AVUTO FRETTA ANDARE VIA ….BUON VIAGGIO E GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *