Jajalo, il futuro è in Serie A: vicina la firma con l’Udinese

Mato Jajalo sarebbe vicino a firmare con l’Udinese. Il centrocampista bosniaco è in scadenza con il Palermo, dal quale si svincolerà presto, e secondo Alfredo Pedullà sarebbe in procinto di concludere l’accordo con il club friulano.

L’Udinese avrebbe condotto la trattativa con l’entourage del giocatore nel massimo riserbo e ci sarebbero solo da limare gli ultimi dettagli per arrivare alla firma del contratto. L’accordo totale sarebbe stato raggiunto sulla base di un triennale più opzione per un’ulteriore stagione. Niente pista estera o Serie B, quindi, per Jajalo.

Il centrocampista lascia Palermo dopo 147 presenze, condite da 6 gol e undici assist spalmati in 5 stagioni con la maglia rosanero.

LEGGI ANCHE

TAR DEL LAZIO, RESPINTO IL RICORSO DEL VENEZIA

BALATA: “BEL CAMPIONATO, ORA SERVONO REGOLE”


36 thoughts on “Jajalo, il futuro è in Serie A: vicina la firma con l’Udinese

  1. Giocatore e uomo molto corretto oltre ad essere un ottimo giocatore. Mai una polemica,un gesto contro quei tifosi che lo hanno sempre e troppo criticato ben oltre le sue colpe. Gli auguro un buon proseguimento di cariera e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per i nostri colori. Ps: che cavolo c’entra la cessione di una lunga seria ??? E svincolato, cosa ci può fare la nuova dirigenza ???

    1. come cosa avrebbe potuto fare? fare un nuovo contratto. Lo avrebbe accettato sicuramente, Certo con un ingaggio proporzionato a quello che vale e che loro non sono in grado di offrire. e’ un omicidio non tenerlo perchè è stato il migliore centrocapista della serie B, Tanti auguri Mato. Secondo me farà benissimo perch+ in questi ultimi anni è migliorato tantissimo.

  2. Follia totale non rinnovare il contratto a Jajalo. Follia totale. Ed è inutile che inventano che il giocatore voleva andare via perché per un anno ha dichiarato che voleva rimanere a Palermo a vita e che era disposto a rinnovare. Arkus iniziate davvero malissimo!

  3. Bravi arkus, avete iniziato nel peggiore dei modi. State facendo indisporre i tifosi palermitani non confermando i giocatori più bravi. Jajalo amatissimo, forte e l’ultimo a mollare. Aveva dichiarato che voleva restare a vita a Palermo e che era disposto a rinnovare, se solo la società volesse. Ma la strategia è apparsa subito chiara ai tifosi: vendere i migliori e tenere i ragazzini. Per finire dritti dritti in c

  4. Si prega arkus di non usare le solite frasi del friulano sul fatto che non si possono trattenere i giocatori controvoglia. Jajalo voleva restare a vita e non gli avete rinnovato il contratto. Nessuno inventi che jajalo voleva andare via. L’ha detto in ogni lingua che voleva restare a Palermo.

    1. Vendere ??? Ma lo capisci l’italiano ?? É svincolato e se ne va da sè….Non ha bisogno dell’accordo del Palermo. Ma neanche questo capite ??

  5. Complimenti Mato ….meritato….alla faccia di tanti ipocriti tastieristi che ti hanno criticato a volte persino deriso e denigrato …..ma gli incompetenti di calcio a Palermo non finiscono mai

  6. Per la B era un’ottimo elemento ma giocatori del li suo livello anche più giovani si trovano facilmente,
    IN BOCCA AL LUPO MATO

  7. Chissà se faranno gli stessi sparuti abbonamenti dello scorso anno.
    Ora ñeanche”aiuti” economici da paw potranno avere, a meno che non arrivino i “riversu quagghiu”

  8. E’ inutile che la società tenti di far ricadere la colpa sul giocatore. Tutti a Palermo conoscono l’attaccamento alla maglia di Jajalo, tutti sanno che da mesi dichiara che vuole finire la carriera a Palermo. Tutti sanno che la società non gli ha rinnovato il contratto

  9. Il prossimo sarà Falletti. Uno dopo l’altro venderanno i migliori e terranno riserve e ragazzini. Sembra un film già visto.

  10. Peggiore inizio di arkus non poteva esserci. Non confermano Jajalo il giocatore con il rendimento più alto di quest’anno, uno dei giocatori più amati e stimati a Palermo, un gran signore, un bravissimo ragazzo, mai una polemica.

  11. Continuando così i nuovi padroni raggiungeranno il livello di impopolarita’ raggiunto da zamparini. Con una notevole differenza: zamparini per i primi 7-8 anni era osannato. I nuovi già dai primi giorni non suscitano alcun entusiasmo né simpatia.

  12. Certo magari non rientrava nel progetto non penso che una nuova proprietà non abbia risorse magari vogliono gente piu motivata cambiare aria fa bene dopo tanti anni specie con questo clima i giocatori scappano ma il palermo deve avere la forza economica x ripartire non c e piu la scusa di zamparini ci sono i mecenate o york a sostegno di arkus

    1. forse Da Panama……non riuscivi a vedere le partite. Mato è l’unico giocatore per il quale ciè che hai detto è una puttanata, E’ non è un caso che la tua sia l’unica voce fuori dal coro. Ti ricordo che non piò di tre settimane fa è stato premiato come migliore centrocampista della serie B, Certamente non lo potrà essere in serie A ma sicuramente con la maturità è diventato un giocatore che qualunque allenatore si serie A di mezza classifica vorrebbe avere in squadra e …..nello spogliatoio perche’ oltretutto è un gran signore e professionista serio.

  13. Allora su jajalo io ho detto che è un giocatore scarso tecnicamente x la massima serie x che perdeva pallone nella zona nevralgica del campo vedi felipe melo rios ed altri in b rispetto alla mediocrita che c’è grazie al continuo ridimensionamento del parco giocatori sono diventati uomini importanti ora uno l hanno praticamente ceduto l’altro chochev è rotto sino a dicembre rispoli e pure a scadenza nestorosky e traikosky anche lungodegenti servono x fare cassa da chi ripartire la domanda se anno dopo anno impoveriamo il tasso tecnico della squadra?

  14. Ma si tifosi andiamo allo stadio ad incitare una squadra anno dopo anno impoverita tecnicamente x poi prendercela con l’allenatore di turno io farei stadio vuoto se cedono altri senza acquistare facendo capire che ne abbiamo le PALLE PIENE DI TUTTOLOMONDO e zamparini con uno che continua l’opera dell’altro x che l’altro sta male dalla laguna

  15. O per lo meno ha raggiunto il limite alla laguna con la sua alta marea ci venne u mal di mare rifarlo nella bella mondello è sta male

  16. PPremetto che da tifoso ragiono cosi x che sono passionale e se non posso speranzoso ma qua i giocatori con i dubbi societari ci stanno a cambiare aria specie in scadenza uno ambisce a chiudere la carriera in a comunque visto l esperienza internazionale l altro ai tempi pastore voleva andare a vincere ci sta ma se la società..

  17. Forse dovrei incamalare meglio la mia energia x che faccio x 2 o 3 persone essendo più riflessivo e starei meglio però qua faccio notare degli aspetti che altri hanno e non hanno detto

  18. Panama, vatti a vedere il rendimento di jajalo. Pauroso tra possesso palla, assist, persino gol, salvataggi di gol e voti altissimi in tutti i quotidiani. Jajalo un baluardo, l’ultimo a mollare, un combattente e anche un ottimo giocatore dai piedi buoni. Difficilissimo trovare oggi un mediano dai piedi buoni e dalla qualità di jajalo

  19. X ROSANERO: TUTTE QUESTE COSE IN A NON LE HO VISTE NELL ANNO DELLA RETROCESSIONE …E SI RILEGGA LE PAGELLE DELLA A….POSSO ARRIVARE A DIRE OTTIMO GIOCAORE DI B…..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *