Tacopina: “Così si legittima chi commette illeciti. Alcune società sono più tutelate”

Il presidente del Venezia, Joe Tacopina, promette altre battaglie legali per tutelare il club dopo la decisione del Tar di respingere il ricorso che chiedeva la sospensione dei playout.

Queste le sue dichiarazioni, pubblicate sul sito ufficiale:

È evidente che ci sono società che vengono tutelate di più rispetto ad altre. In questo enorme caos, che noi non abbiamo in alcun modo contribuito a creare, sono state tutelate le posizioni di tutte le società coinvolte tranne quella del Venezia.

Voglio sottolineare ancora una volta che il Venezia è la squadra che più di tutte sta pagando le conseguenze di quanto deciso nelle aule dei tribunali. Che ancora una volta si sta legittimando chi commette illeciti, chi falsa bilanci e chi non rispetta le norme.

Credo che nessun tifoso e nessun cittadino possa accettare una cosa del genere.

Un mese fa eravamo salvi, ora dobbiamo scendere in campo e preparaci a giocare in 5 giorni. Mercoledì sera assisteremo a tutto tranne che ad un evento sportivo. Chi ha governato questa situazione è evidente che non conosce minimamente nè i tempi nè le dinamiche del calcio.

Il Venezia non si fermerà qui. Porrò in essere tutte le azioni legali risarcitorie necessarie in relazione ai danni subiti. Voglio che i nostri tifosi sappiano che non mi fermerò finché il club non avrà ottenuto giustizia”.

LEGGI ANCHE

JAJALO, VICINA LA FIRMA CON L’UDINESE

LE PAROLE DEL SINDACO DI VENEZIA

TAR DEL LAZIO, RESPINTO IL RICORSO DEL VENEZIA

BALATA: “BEL CAMPIONATO, ORA SERVONO REGOLE”

18 thoughts on “Tacopina: “Così si legittima chi commette illeciti. Alcune società sono più tutelate”

  1. Che squallido personaggio che preferisce il male altrui piuttosto che guardare i pessimi risultati della sua squadra ! Piuttosto che sperare nei tribunali, farebbe meglio a giudicare i pessimi e giusti risultati della sua squadra.

    1. Tacopina devi ROSICARE e andare in serie C!!! Mi dispiace solo che tu e Lotito non ci possiate andare entrambi!!!!!!!!!!!!!!!

  2. io continuo a non capire…”un mese fa eravamo salvi”…ma chi? come? quando? perche’?…non sapeva ci fosse un appello?…chi lo aveva rassicurato?…chi?…lo dica!…ma non lo dira’!

  3. Veramente questo è il secondo anno che ci rubano la Serie A penalizzandoci di presunti illeciti e non verificati, successi quache anno fa. Questo è il vero scandalo!

  4. La cosa assurda è che all’indomani della sentenza di primo grado ci aveva atturrato con la storia che le regole e le sentenza vanno seguite e accettate ed ora si è dimenticato della regola dei playout e delle ultime sentenze che li hanno ripristinati. Ma si può essere così in malafede da rasentare l’idiozia. Ma si stia zitto almeno.

    1. Sono d’accordo con Tacopina e’ tutto ingiusto fossi in lui abbandonerei il calcio!!!! Accussi’ ti levi i ravanzi!!!!!!!!!!

  5. Il problema di questo personaggio è che sa benissimo di non avere più una squadra, avendo in rosa solo prestiti e gente a scadenza di contratto, e che se ne fotte di scendere in C… Allora, invece di fare il chianciananna esci i soldi , comprati i giocatori e fai una squadra seria!!!!

  6. Ancora Tacopin……nolone non ha capito che non ci sono reati ne falsi in bilancio…..se così fosse stato non avremmo potuto pagare gli stipendi in serie A e fare due campionati di vertice in B dove non siamo andati in A per ingiustizie subite ma saremmo falliti a metà campionato

  7. Ragazzi sono in profonda crisi. Faranno i playout le due sqyadre xhe piu odio e realmente non so chi attassare di più. E’ veramente difficile capire chi è più antipatico e stronzo tra Lotito e Jacopina. Un gran problema.
    io forse il Venezia per avere poi il prio l’anno prossimo di sommergere di fischi la Salernitana di Lotito.
    Voi chi volete in serie C ?

  8. Mi…………………..a ci vuole coraggio a dire certe cose, dopo aver detto che le sentenze si rispettano, (per gli altri)- Mi……………..a vergogna-

  9. Tacopinna hai ragione….
    Ci soño società più tutelate.
    Per lo stesso presunto reato che a quanto sembra il Palermo non ha commesso altre società o no. Hanno pagato o sono steta penalizzate di soli e punti.

  10. Il sistema calcio, in linea con l’avanzata leghista in Italia, è contento per le squadre del nord e di Roma in alto. Ormai nel calcio esistono solo roma e il nord. La Lazio ha vinto coppa Italia, la juve lo scudetto, Verona e Brescia in serie A. E vedrete che ripescheranno Padova e Venezia (nel caso perdesse i play out).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *