Nocerino, siparietto social: “Se il Palermo mi vuole, io ci sono”

Siparietto social per l’ex centrocampista del Palermo, Antonio Nocerino che ha aperto – tramite Instagram – ad un possibile ritorno in Sicilia. Nocerino ha commentato il post della società rosanero in merito alla devoluzione in beneficienza dell’incasso della gara contro il Cittadella, applaudendo il gesto della società.

Da lì, la risposta di un tifoso che gli ha chiesto di tornare al Palermo. E Nocerino non si è nascosto: “Se vogliono, io ci sono”, ha risposto il centrocampista che è sempre rimasto nel cuore dei tifosi dopo le grandi stagioni vissute in Sicilia tra il 2008 e il 2011, nella migliore era della storia del Palermo.

Attualmente il 34enne è svincolato, dopo la separazione consensuale nell’ultima stagione con il Benevento con il quale ha disputato soltanto sei gare. E chissà che non possano riaprirsi davvero le porte per un ritorno in rosanero.

Ecco il post Instagram dal quale è nata la conversazione:


Visualizza questo post su Instagram

L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare che in data odierna sono stati emessi i bonifici bancari destinati alle dodici onlus palermitane che hanno beneficiato dell’incasso della gara Palermo-Cittadella dello scorso 11 maggio. Come già comunicato, la somma di euro 71.000 (derivante dall’incasso della gara al netto delle spese organizzative ed erariali) è stata ripartita tra le seguenti associazioni cittadine: 1) La Casa di Nemo 2) Casa Famiglia “I Piccoli Passi” 3) UIDU-Associazione di volontariato Madre Serafina Farolfi 4) “Gli Angeli della Notte” 5) “Onlus Frate Gabriele Allegra dei frati minori di Sicilia” 6) Oratorio Salesiano Santa Chiara 7) Associazione “Insieme per Danisinni” Onlus 8) Associazione per la Ricerca “Piera Cutino” Onlus 9) “Ali per Volare” Onlus 10) Lega Nazionale per la Difesa del Cane-Sezione di Palermo 11) Comunità di Sant’Egidio 12) Onlus “Mare Dolce” Su palermocalcio.it le copie dei dodici bonifici bancari

Un post condiviso da U.S. Città di Palermo (@palermocalcioit) in data:

LEGGI ANCHE:

LUCCHESI: “DELIO ROSSI NON SARÀ L’ALLENATORE DEL PALERMO”


3 thoughts on “Nocerino, siparietto social: “Se il Palermo mi vuole, io ci sono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *