Il Palermo apre le porte: grande successo per l’Open day rosanero

Il Palermo ‘apre le porte’ nel giorno del suo 123° compleanno. Per celebrare l’anniversario, che cade il primo novembre, i tifosi hanno potuto visitare i luoghi del “Renzo Barbera” gratuitamente, in uno speciale Open Day Rosanero.

I tifosi – che hanno risposto alla grande all’iniziativa, ‘polverizzando’ i 400 posti disponibili in 58 secondi – hanno potuto visitare lo spogliatoio del Palermo, sono entrati dal tunnel sul campo del “Barbera”, poi hanno avuto accesso alla sala stampa e al museo, per poi terminare il tour nella hall della tribuna.

Un’esperienza immersiva e unica per i tifosi, che durante il tour guidato ammiravano con emozione i luoghi dove ‘avviene la magia’. La società rosanero sta facendo di tutto per rendere questi spazi confortevoli e all’avanguardia, c’è grande cura del dettaglio. In futuro non sono escluse nuove iniziative di questo genere, anche a carattere continuativo e non una tantum.

LEGGI ANCHE

MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE

PALERMO, MATEJU NON È PIU SOLO

PALERMO, NESSUNA EMERGENZA MA L’INFERMERIA È SEMPRE PIENA


6 thoughts on “Il Palermo apre le porte: grande successo per l’Open day rosanero

  1. Ma Open day di cosa? Non c’è niente da vedere. Cercassero piuttosto di mandare a casa Corini e di trovare un allenatore capace!

    1. Pippo odia tutti.
      Pure i tifosi del Palermo. Quelli che, giustamente, celebrano il compleanno della società.
      Pippo hater totale e globale.

  2. Ma perchè sempre e solo critiche a tutte le iniziative che il Palermo promuove? Mi perdoni signor Pippo, io mi auguro che questo open day si ripeta, anche a pagamento, come si fa in molti stadi del mondo per poter vivere in prima persona l’ingresso agli spogliatoi, al campo, alle panchine e , perchè no, anche al nostro piccolo museo rosanero. E’ vero, non abbiamo grandi trofei da esporre, ma è il mondo rosanero che va ammirato e apprezzato. Addirittura c’è ancora chi critica per le dimensioni del nostro centro sportivo di Torretta non rendendosi conto che in 123 anni di storia un centro così ce lo siamo sempre sognati. E’ dalle piccole cose che nascono le grandi cose ed io sto e starò sempre dalla parte di chi queste cose le fa (come il Palermo del City Group sta facendo) e non da chi le enuncia e basta. Mi auguro anche che presto lo stadio venga rimodernato e sistemato per renderlo attuale e accessibile, comodo e pulito. Forza Palermo.

  3. Mi è piaciuto Zaccardo che ha fatto un post di auguri al Palermo su Twitter. Sono piccole che fanno piacere. A Zaccardo, Palermo gli ha cambiato la vita. E lui non se la scorda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *