Il Palermo, Dybala e la Juve: il retroscena di Fabrizio Romano

precedenti palermo cesena

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, svela un retroscena del passaggio di Paulo Dybala, dal Palermo alla Juventus, nel 2015. Una notizia ‘nata’ già a gennaio (il trasferimento sarebbe arrivato in giugno), dopo che l’argentino “aveva fatto sei mesi straordinari e che tutti lo volevano – racconta Romano alla ‘BoboTv’ – Milan, Inter o Juve: c’era Dybala ovunque”.

“La mattina – prosegue Romano – ero davanti ad un albergo a Milano e vedo il presidente Maurizio Zamparini con l’agente di Dybala: escono ed intervisto Zamparini, che mi dice con entusiasmo che avrebbe rinnovato il contratto di Dybala e che l’accordo era vicino”.

“Ma quella sera stessa – continua – incontro un dirigente della Juve proprio con l’agente di Dybala, a sei ore di distanza da quando lo avevo visto con Zamparini per rinnovare. Li vedo, faccio un video e una foto e lì è successo un casino: mi hanno chiesto perché facessi il video e mi hanno detto che erano lì per parlare di case a Torino. Chiaramente era un incontro per Dybala”.

“Io – conclude Romano – poi non ho pubblicato il video, perché poteva essere un problema per il Palermo, per la Juve e per il calciatore. Ho gestito quella notizia e questa cosa mi ha fatto guadagnare fiducia con il suo agente”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COL COSENZA SI PUÒ FARE LA STORIA

PALERMO, TUTINO HA VOGLIA DI RIVALSA

AURELIO: “STRA-CONTENTO PER LA VITTORIA AD ASCOLI”

LUCIONI: “PALERMO, ECCO COME VINCERE IN B”

PALERMO, SI VA VERSO IL RECORD DI TIFOSI

PALERMO CON 22 TITOLARI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *