Il Palermo e le amichevoli estive: in cantiere un test a Marineo

Palermo a lavoro anche per definire le amichevoli estive. L’esordio in Coppa Italia a fine luglio e un’eventuale sfida contro il Torino nel turno successivo (QUI i dettagli) limita molto possibilità e tempo a disposizione dei rosanero per organizzare dei test in vista del prossimo campionato, che dovranno prevalentemente disputarsi nel mese di luglio.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, però, qualcosa è in cantiere: ancora silenzio dalla società, ma la prima uscita amichevole dovrebbe essere a Marineo contro la formazione locale, l’Oratorio S. Ciro e Giorgio (replicando l’allenamento congiunto e l’amichevole organizzati già a inizio anno dopo l’arrivo di Silvio Baldini sulla panchina rosanero).

Al momento altre amichevoli sono ancora da definire, ma non ci sarebbero comunque test in programma sul campo del Tenente Onorato di Boccadifalco. E il sogno di un’amichevole con il Manchester City? Probabilmente destinato a restare tale: il City sarà in tournée negli Stati Uniti fino al 23 luglio, poi Community Shield (la Supercoppa inglese) e il 7 c’è già il debutto in campionato. Ma chissà che i rosa una capatina in Inghilterra “non arrivino a farla comunque…”, sottolinea il quotidiano.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NON C’É SPAZIO PER TUTTI: TRE PROTAGONISTI AI SALUTI FINALI

RITIRO PALERMO, SI PARTE: RADUNO A “CASENA DEI COLLI” / FOTO – VIDEO

PALERMO, BALDINI CONVOCA 22 GIOCATORI PER IL RITIRO


2 thoughts on “Il Palermo e le amichevoli estive: in cantiere un test a Marineo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *