Il Palermo omaggia i rosanero sui social per “l’ultima battaglia”

Il Palermo ha pubblicato un post sui social per omaggiare i giocatori rosanero per “l’ultima battaglia”, quella di ieri sera contro l’Avellino. La squadra di Filippi, che ha provato fino agli ultimi istanti di gara a trovare il gol, ha perso 1 – 0 al Partenio Lombardi ed è stata eliminata dai playoff di Serie C.

La formazione rosanero è rientrata questa mattina in Sicilia ed è stata accolta da un gruppo numeroso di tifosi, che hanno voluto ringraziare la squadra per l’ultima volta in stagione.

IL POST

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH


5 thoughts on “Il Palermo omaggia i rosanero sui social per “l’ultima battaglia”

  1. Veramente la battaglia l’ha fatta l’Avellino, noi sembravamo delle educande. In serie C, specie nelle partite decisive, ci vuole la cattiveria. Noi non solo più scarsi degli avversari, ma pure senza attributi.

    1. concordo perfettamente e per rispondere al commento successivo devo dire che questa società la ringrazio solo se ne va , mentre la squadra la ringrazio molto, ma se qualcuno ha creduto davvero che questa squadra potesse andare in B, non ne capisce nulla di calcio

      1. Purtroppo, e davvero avrei voluto evitarlo, mi tocca sempre scontrarmi con te. Secondo me, sei tu che non capisci nulla di calcio e ciò per una semplice ragione: scrivi di calcio come se fosse matematica. Il calcio sfugge alle regole logiche, non è matematica, ed inoltre non sempre vincono i più forti. Ripassa la storia, rivedi ad es. i mondiali del 1982. Argentina e Brasile facevano paura ed erano realmente molto più forti dell’Italia. Vinsero però gli azzurri ed il 1982 restò nella memoria come l’anno del mondiale più bello per noi. Sai perché? Perché abbiamo vinto contro squadre molto più forti di noi e non ci fregava nulla se Paolo Rossi segnava di stinco o col sedere, l’importante era che non appena toccasse quel tocco diventava gol. Il calcio non è matematica, vincere nel calcio è uno stato di grazia che a volte può premiare anche i più deboli ed in questo sta la vera bellezza di questo sport.

  2. Grazie per averci dato la speranza di una possibile B.noibtifosi saremo pronti a sostenere chi si batte per i nostri colori con impegno e passione.forza Palermo sempre.

  3. Va bene, bello, bellissimo, tutti bravi, anche quelli veramente scarsi . . . ma adesso, che ne facciamo della società? Si vende? Si rafforza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *