Il Parma saluta Estévez: “Grazie Nahuel, questa sarà sempre casa tua”
Si chiude ufficialmente l’avventura di Nahuel Estévez con la maglia del Parma. Attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, il club gialloblù ha salutato il centrocampista argentino in scadenza di contratto, protagonista di quattro stagioni importanti culminate con la promozione in Serie A. Il bilancio del suo percorso parla di 125 presenze, 4 gol e 5 assist. Estévez è stato uno dei punti di riferimento dello spogliatoio, distinguendosi per professionalità, carattere e attaccamento alla maglia.
“Quattro stagioni, 125 presenze, 4 gol, 5 assist e una promozione in Serie A che resterà per sempre nella storia recente del nostro Club”, si legge nel messaggio del Parma. La società ha poi voluto ringraziare il giocatore per il percorso condiviso: “Si chiude il cammino di Nahuel Estévez in gialloblù, un percorso fatto di impegno, personalità e attaccamento alla maglia, vissuto con la passione e la professionalità che lo hanno reso un punto di riferimento per compagni, tifosi, Club e città”.
Infine il saluto conclusivo, che sa di arrivederci: “A Nahuel va il più sincero ringraziamento del Parma Calcio per quanto condiviso e costruito insieme e il migliore augurio per le sfide che lo attendono. Grazie, Nahuel. Parma sarà sempre casa tua”. Un messaggio che alimenta ulteriormente le indiscrezioni di mercato che vedono il centrocampista argentino sempre più vicino al Palermo.


