Il Perugia: “Indagine sul gol al Benevento? Noi estranei ai fatti”

Il Perugia commenta l‘apertura dell’indagine da parte della Procura Federale sul gol “sospetto” segnato al Benevento nei minuti di recupero dell’ultima giornata di campionato giocata proprio in casa degli umbri. Il club ha voluto sottolineare la propria estraneità ai fatti e si è detto disponibile a collaborare nel caso in cui servisse agli organi competenti.

Il gol segnato dal Perugia durante i minuti di recupero apriva un piccolo spiraglio per la salvezza: nel caso in cui il Palermo avesse segnato contro il Brescia, il club biancorosso si sarebbe infatti salvato a discapito delle rondinelle.

IL COMUNICATO

“Perugia Calcio apprende dalle testate nazionali e dai vari media, sicuramente in modo inusuale, che è stata aperta un’indagine sulla gara Perugia-Benevento. Certi della nostra totale estraneità ai fatti ci rendiamo sin da ora disponibili a qualsiasi chiarimento con la Procura Federale anche se fino ad oggi nulla è stato A NOI comunicato dagli organi competenti.”

LEGGI ANCHE

SERIE B, LAPADULA MVP 2022/2023

REGGIANA, ADDIO CON AIMO DIANA

CATANIA FEMMINILE PROMOSSO IN SERIE C


5 thoughts on “Il Perugia: “Indagine sul gol al Benevento? Noi estranei ai fatti”

  1. Ma in che senso “totale estraneità ai fatti”? Il gol chi l’ha segnato, io? La partita chi l’ha vinta, io?
    Estranei ai fatti…

    1. Estranei ai fatti? Con dei tesserati coinvolti? La responsabilità oggettiva sarebbe più che certa.
      Ma perché certa gente parla di cose che dimostra di non conoscere?

  2. Ma avete visto gli svarioni clamorosi in Samp Sassuolo…anche quella è da indagine……ma allora?Allora è da combine anche Palermo Spal?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *