Reggiana, addio con Aimo Diana dopo la promozione in Serie B
Aimo Diana lascia la Reggiana: il rapporto tra le due parti si concluderà il 30 giugno 2023. A renderlo noto è il club attraverso un comunicato utilizzato per ringraziare il tecnico per il tempo trascorso insieme.
Diana ha allenato la Reggiana dal 2021 al 2023 e lascia da eroe: dopo l’eliminazione (clamorosa) dai playoff nella stagione scorsa per mano della Feralpisalò, quest’anno l’ex calciatore del Palermo è riuscito a guidare la sua squadra alla promozione in Serie B, vincendo il girone B di Serie C.
AC Reggiana comunica che il rapporto professionale con l’allenatore Aimo Diana si concluderà il 30/06/2023. Quelle trascorse insieme sono state due stagioni contraddistinte da passione e intenso lavoro, culminate con la vittoria indimenticabile del campionato di Serie C e la promozione in Serie B. Tutta la famiglia granata augura al mister e al suo staff le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale. Grazie mister !!!
Aimo Diana è un’allenatore da tenere in considerazione sopratutto se Mister Corini dovesse toppare anche durante il prossimo campionato cosa che spero non accada e che ci faccia ricredere un po tutti quanti sopratutto alla luce degli inevitabili inserimenti di giocatori funzionali al nuovo scopo societario: tentare fortemente un campionato di vertice!!!!