​​

Inzaghi al Palermo, il presidente del Pisa: “È scottato dalla Serie A. Abbiamo già l’alternativa”

Filippo Inzaghi si avvicina pian piano alla panchina del Palermo. Le società stanno continuando a discutere per trovare la soluzione definitiva. L’accordo tra l’allenatore e il club rosa è già stato trovato sulla base di un contratto biennale (più l’opzione per il terzo anno) a cifre importanti.

Sul tema è tornato a parlare il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, che ha sostanzialmente confermato la trattativa in fase avanzata: “Oggi non riuscirei a commentare l’addio di Inzaghi perchè non è ufficiale, lui ha manifestato l’incertezza di affrontare un campionato di A visto che per quattro volte è rimasto scottato. Se le strade con Inzaghi dovessero separarsi abbiamo già l’alternativa. Gilardino è un bravissimo allenatore, così come ne ho sentiti altri di nomi”.

Nell’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, Corrado ha anche detto: “Abbiamo finito l’anno senza pensare ad un cambio in panchina, ma siamo disponibili verso i nostri tesserati se non se la sentono di affrontare un campionato che conoscono meno. Siamo sempre stati disponibili, nel giro di tre anni abbiamo cambiato tre direttori sportivi perchè avevano ambizioni e progetti diversi. La forza di una società è nell’organizzazione.


LEGGI ANCHE

INZAGHI, PALERMO E IL PISA SONO ANCORA AL LAVORO

11 thoughts on “Inzaghi al Palermo, il presidente del Pisa: “È scottato dalla Serie A. Abbiamo già l’alternativa”

  1. Caro Presidente ….. non si allarghi cosi tanto! Mi sa che con la squadra che sta allestendo per fare la A…. Inzaghi non e’ d’accordo …. e con questi criteri , visto che la serie A lei la conosce bene, stia attento perche a novembre rischia di essere gia’ retrocesso

    1. Assolutamente d’accordo figurarsi se Inzaghi teme la serie A solo che spera di arrivarci con alle spalle una società che gli garantisca una squadra all’altezza!!! La volpe e l’uva…..

  2. Suggerisco alla redazione di riproporre l’articolo pubblicato Lunedì scorso: “settimana decisiva per Osti, Inzaghi e stadio” (il titolo era sostanzialmente questo, anche se non lo riporto verbatim).

    Probabilmente potrebbe tornare utile pure per la prossima settimana.

    1. Apocrifo. Ma, in ogni caso, il tuo post fasullo dovrebbe fare ridere? E chi? ++++ ++++++++ +++++++++++++++ ++++++++++++

  3. In pratica sta andando così: Inzaghi non vuole restare al Pisa perché sa che con questa squadra (magari di poco rinforzata) è una naturale candidata al pronto rientro in B; il Presidente Corrado della società toscana sta invece cercando di fare capire al mondo che Inzaghi non è allenatore da Serie A…
    In tutto questo gioco delle parti, la domanda vera è un’altra: cosa fa credere ad Inzaghi – a differenza di altri che hanno rifiutato il Palermo (da ultimo Grosso un anno fa) – che City Group Palermo sia una proprietà seria che davvero voglia investire per andare in A (per poi pure rimanerci)????

  4. Caro Presidente Corrado , il suo Pisa è servito soltanto come vetrina per Pippo Inzaghi : voi non avete la forza economica del CFG , quindi ……,.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *