Inzaghi: “Ecco come giocherà il mio Palermo” ​​

Inzaghi: “Ecco come giocherà il mio Palermo”

Pippo Inzaghi parla del sistema di gioco. Alla sua prima conferenza stampa da allenatore del Palermo, il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti sul modulo e sull’impostazione tattica della squadra per la prossima stagione. Inzaghi ha inoltre elogiato l’intera rosa, definendola competitiva e di valore.

“Abbiamo un’idea. Il sistema di gioco che ho adottato a Pisa mi ha dato tante soddisfazioni. Giocheremo col 2-1 davanti – dice -. Abbiamo difensori molto forti, possiamo giocare a 3 o a 4. Abbiamo centrocampisti importanti. Dovrò capire il sistema di gioco che esalta i nostri giocatori. Davanti giocheremo con tre attaccanti, col 2-1. Faremo il minimo necessario, in ritiro dobbiamo capire la forza dei giocatori”.

Brunori e Pohjanpalo sono giocatori molto forti, ma penso che tutto il Palermo sia molto forte, non ci fanno vincere due giocatori. Dobbiamo tornare a essere squadra e lottare su tutti i palloni. Si vince tutti insieme. Palermo non ha solo Brunori e Pohjanpalo. Dovrò essere bravo a dargli le motivazioni giuste”, ha completato.



LEGGI ANCHE

INZAGHI: “HO VOLUTO PALERMO A TUTTI I COSTI”

OSTI FA IL PUNTO SUL MERCATO

OSTI: “INZAGHI È STATA LA PRIMA SCELTA”

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *