Inzaghi: "Il pareggio è un risultato giusto, ma potevamo anche portarla a casa" ​​

Inzaghi: “Il pareggio è un risultato giusto, ma potevamo anche portarla a casa”

Non riesce il poker al Palermo che pareggia 2-2 al “Partenio” contro l’Avellino e rallenta la corsa alle prime posizioni. Inzaghi, intervenuto dopo il match, ha espresso rammarico per il risultato.

Il pareggio è un risultato giusto, ma per come si era messa la partita potevamo anche portarla a casa – spiega Inzaghi -. Senza l’espulsione si poteva fare di più, ma giocare qui è difficile per tutti”.

Comunque, abbiamo conquistato un punto importante. Complimenti all’Avellino che ha fatto un’ottima partita. Partita difficile, potevamo fare meglio ed essere più cattivi. Inutile pensare a cosa potevamo fare meglio. Avremmo voluto vincerla ma adesso è fondamentale chiudere davanti al nostro pubblico con una vittoria”.



Speravo di portarla a casa anche in dieci, ma l’Avellino non ha rubato niente. Sapevamo che era un campo complicato ma due mesi fa queste partite non le avremmo portate a casa, un punto non fa mai male. Avremmo fuori Bani e Diakité ma cercheremo di recuperare qualcuno come Pierozzi o Bereszynski”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

5 thoughts on “Inzaghi: “Il pareggio è un risultato giusto, ma potevamo anche portarla a casa”

  1. Ma cosa sei venuto a fare Inzaghi? Il Palermo non si muove in campo, non una giocata o uno schema. Ma che razza di squadra hai costruito?

  2. devo dare ragione a Drastico, con l’aggravante che della tanta decantata grinta, non si vede un bel nulla. C’era una differenza di qualità doppia con l’Avellino, eppure si è pareggiato.
    E altro che si poteva vincere, si poteva pure perdere. Non va assolutamente. Il tempo dà ragione di tutto. Corini e Dionisi non erano così scarsi, c’è qualcosa nell’anima di questa squadra che non va.

  3. Inzaghi sicuramente ha le Sue colpe.
    Perché non ha sostituito Diakite’ non appena beccata l’ammonizione, com’è solito fare con gli ammoniti.
    Cmq bisogna intervenire sul mercato

  4. Senza per forza voler dare ragione a tutti i catastrofisti che adesso alzeranno il dito in questa community, come dopo ogni prestazione deludente… Ma Pippo, che partita hai visto oggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *