Inzaghi: "Siamo pronti, veniamo da una buonissima prestazione" ​​

Inzaghi: “Siamo pronti, veniamo da una buonissima prestazione”

Filippo Inzaghi, allenatore del Palermo, è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero e ha parlato della gara contro lo Spezia, ultima del tour de force prima della sosta.

Una tappa importantissima. Andiamo su un campo tosto, con una squadra che non è nelle posizioni di classifica in cui pensava di essere all’inizio. Sarà una partita dura, ma siamo pronti, veniamo da una buonissima prestazione. La classifica è ottima, dobbiamo continuare su questo passo”, afferma.

“La Serie B è difficile, c’è grande equilibrio, dobbiamo mettercelo in testa – continua – . Non sarà una passeggiata. Dobbiamo dare continuità ai risultati. Siamo la miglior difesa, dobbiamo continuare così. La miglior difesa ci dovrà essere alla fine dell’anno, ora è troppo presto per dare conclusioni. La squadra lotta e combatte. Sono sicuro che sabato metteremo la ciliegina sulla torta”.



“Al posto di Ceccaroni gioca Veroli, ha dimostrato di essere affidabile – dice – . Finora sono molto soddisfatto. Ero arrabbiato dopo Cesena per il gol preso, ma la squadra mi ha subito dimostrato contro il Venezia che è tornata la mentalità giusta. È questa la strada giusta”.

Non abbiamo fatto nulla, il bello deve ancora venire. Dobbiamo migliorare in tante cose. L’importante è essere lì, attaccati al treno. Adesso serve crescere. I tifosi? Finora abbiamo regalato loro il nostro impegno. È un pubblico straordinario, ci segue un popolo. Sappiamo di avere questa responsabilità. Alla fine sono sicuro che verremo premiati”.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’ARBITRO DEL MATCH

4 thoughts on “Inzaghi: “Siamo pronti, veniamo da una buonissima prestazione”

  1. “Veniamo da una buonissima prestazione” mi sembra un po’ da comandante talebano 🙂 speriamo piuttosto che si riscatta con lo Spezia. Io comunque ci credo, siamo più forti

  2. E per la seconda volta niente conferenza stampa: meglio imtervistina azzerbinata sul canale ufficiale.
    Quanto alla partita con Venezia, mi è sembrato di sentire Dionisi…

  3. Ricordate il campionato del Pisa lo scorso anno? Non mi pare che sia stato in testa alla classifica fin dall’inizio, né che producesse chissà quale calcio spettacolare.
    Siamo appena all’inizio e siamo terzi, stiamo calmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *