Izco: “Chi vince i playoff di Serie B? Cremonese favorita. Il Catania…”

Mariano Izco, ex centrocampista del Catania tra le altre, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, indicando quella che secondo lui è la favorita per il secondo posto e la vittoria dei playoff.
“Secondo posto? Alla fine la spunterà il Pisa – afferma – . Mi sembra comunque più continuo. Anche lo Spezia ha dimostrato di essere una squadra insidiosa. Chi vince i playoff? La Cremonese è favorita, anche se mi piacerebbe che la sorpresa fosse il Catanzaro per via del direttore Ciro Polito e Fabio Caserta, che conosco bene”.
Inevitabile la domanda sulla sua ex squadra, il Catania: “Deve tenere botta e restare nei playoff. Poi è un campionato a parte. Devono tenere botta”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO E LA COSTRUZIONE DAL BASSO
Intervista inutile se ne esiste una…
Se ai playoff, come è probabile, parteciperà lo Spezia (cioè se i liguri non agguantano la promozione diretta, finendo secondi o accumulando un vantaggio dal quarto posto superiore ai 15 punti), sarà lo Spezia ad essere favorito per la promozione: lo dice la solidità della squadra, testimoniata dai risultati in stagione. Ciò detto, sicuramente se dovessi scommettere punterei su una finale playoff Spezia- Cremonese.