​​

Klinsmann: “Desplanches? Il suo talento è evidente. Avrà una grande carriera”

Jonathan Klinsmann, portiere del Cesena, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dopo essere rimasto in Romagna nonostante i contatti estivi con il Palermo. Proprio a proposito di un ex rosanero, Sebastiano Desplanches, l’estremo difensore americano ha espresso parole di grande stima.

“Contro di noi ha disputato una partita eccellente. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti: se continuerà su questa strada potrà avere una carriera molto promettente“, ha dichiarato Klinsmann.

Desplanches, infatti, si era distinto nella sfida inaugurale di campionato tra Cesena e Pescara: due parate decisive nel primo tempo avevano tenuto a galla gli abruzzesi, salvo poi commettere un errore pesante sulla terza rete bianconera, con una respinta mal calibrata che aveva favorito gli avversari.



LEGGI ANCHE

PALERMO, IL “PASSO INDIETRO DI RANOCCHIA”

1 thought on “Klinsmann: “Desplanches? Il suo talento è evidente. Avrà una grande carriera”

  1. Io non so perché ma questo è un raccomandato. Tutti ne parlano bene anche quando fa male. Nella partita contro
    Il Cesena non ha sbagliato solo nella papera in cui ha perso il pallone ma anche nelle parate in cui lo esaltano respingeva centrale e solo per fortuna non gli hanno fatto altri goal. É un portiere mediocre a cui mancano i fondamentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *