La Città – “Il Teramo ci crede. Il sogno non appare impossibile”

FOTO PUGLIA

Il Teramo viene a Palermo con grandi speranze. La squadra di Paci deve vincere al “Renzo Barbera” per passare il turno ma tutto l’ambiente crede nell’impresa contro i rosanero.

Come riportato dal quotidiano ‘La Città’, i tifosibiancorossi si sono recati allo stadio ”Bonolis” nelle prime ore della mattina di sabato 8 maggio, prima della partenza del Teramo per la trasferta di Palermo, per sostenere con cori ed incitare la squadra a conquistare la vittoria, per continuare un sogno che non appare impossibile.

Paci e i giocatori hanno apprezzato il gesto e, in conferenza stampa, il tecnico ha commentato con gioia la vicinanza dei tifosi. Anche il presidente del Teramo, Franco Iachini, subito dopo l’ultima giornata di campionato aveva caricato l’ambiente: col Palermo si può vincere.

LEGGI ANCHE

TERAMO, LE AMBIZIONI DEL PRESIDENTE IACHINI PASSANO DAL “BARBERA”

PALERMO, TERAMO “BESTIA NERA”

PALERMO – TERAMO, LE PROBABILI FORMAZIONI 


2 thoughts on “La Città – “Il Teramo ci crede. Il sogno non appare impossibile”

  1. Ma forse, volendo, se Mirri glielo chiede cortesemente … Sa, noi avremmo un blasone … Pochi picciuli, ma un gran blasone … Potreste farci passare il turno, per cortesia? Vedrete, con le buone maniere (che non costano nulla), si fanno miracoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *