Teramo, Iachini: “Vinceremo a Palermo. Spero che Santoro…”

Parla Franco Iachini. Il presidente del Teramo è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla vittoria contro la Viterbese, che ha sancito la fine del campionato e la certezza di affrontare il Palermo al Barbera per il primo turno dei playoff.

“Abbiamo fatto una grande partita, peccato per il risultato di Francavilla – afferma Iachini -. Volevamo giocare la prima partita in casa, ma andremo a Palermo. Questa è una squadra che ha sempre dimostrato di essere all’altezza delle grandi squadre. Qualora dovessimo passare a Palermo forse dovremmo andare a Catania, speriamo che la Sicilia ci porti fortuna”.

Il presidente elogia il suo gioiello palermitano: “Santoro è di categorie superiori, stiamo ricevendo molte telefonate. Ma ci deve regalare ancora alcune gioie, spero parta già domenica dalla sua città nativa. Andremo a Palermo con la voglia di vincere, non avremo paura. Porteremo a casa il risultato, ne sono convinto”.


17 thoughts on “Teramo, Iachini: “Vinceremo a Palermo. Spero che Santoro…”

  1. Vedo con piacere che l’arroganza non manca al presidente del Teramo. Vedremo cosa sarete capaci di fare. Vorrei ricordare al presidente Iachini che prima di vendere la pelle dell’orso bisogna ammazzarlo

  2. Ha detto quello che direbbe chiunque, compresi noi. Se la giocheranno , è chiaro che non verranno qui senza provarci. Poi magari la realtà sarà un’altra, ma è giusto che ci provino

  3. Non e’ il Palermo,dell’incontro di andata ed anche del ritorno,anche se il Teramo e’ una buona squadra che gioca ,come tante altre con le ripartenze, e che dovremo tenere d’occhio, il Palermo passera’.

  4. ragazzi sull’arroganza di sagramola siam d’accordo, ma non vedo sbruffoneria nelle parole del presidente del teramo, ma solo dichiarazioni di rito. Del resto è sciocco chi fa lo sbruffone, può solo suscitare più agonismo nell’avversario.

  5. E’ il gioco delle parti. Prima di ogni partita v’è sempre quella giocata sotto l’aspetto psicologico. Avete presente le occhiate minacciose che si lanciavano i pugili durante le operazioni di peso? Siamo lì

  6. Quindi secondo qualcuno il presidente del teramo doveva dire: “partiamo sconfitti, ha vinto il palermo, siamo più scarsi, non possiamo mai vincere? ”
    ma perchè non è normale che un presidente sproni la squadra?

  7. ma poi con la curva del teramo ci sono rapporti tranquilli, è una bella tifoseria che merita rispetto. E sono rivali di tifoserie a noi rivali come catania, giulianova, pescara….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *