La Repubblica – Zamparini si riprende il Palermo

C’è aria di grandi manovre in viale del Fante. Movimenti, fra cui l’ennesimo avvicendamento nel consiglio d’amministrazione del club, che potrebbero essere propedeutici a un possibile cambio
di proprietà. Questo quanto riportato dall’odierna edizione locale de “La Repubblica”.

GEORGE PUSCAS É DEL PALERMO – UFFICIALE / FOTO

Il presidente Giovanni Giammarva ha dato le dimissioni anche se il diretto interessato – scrive Valerio Tripi – preferisce non commentare in modo da non dover né confermare, né smentire. Zamparini, intanto, si auspica un chiarimento della situazione. L’intenzione di Giammarva non sarebbe legata agli ultimi cambiamenti all’interno del consiglio di amministrazione del club, ma alle prossime mosse del patron che avrebbe accelerato le operazioni di vendita del Palermo.

Mentre Daniela De Angeli e Silvana Zamparini sono entrate a far parte del nuovo consiglio di amministrazione, chi non fa più parte del consiglio è l’avvocato Andrea Bettini che aveva ricevuto dalla proprietà l’incarico di seguire la cessione delle quote azionarie a futuri acquirenti.

MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA

Tutto il contesto in cui si muove la quotidianità della società in questi giorni, sembra propedeutico alla cessione del pacchetto azionario che, dopo il dissequestro delle azioni al patron, è tornato interamente nella proprietà di Zamparini che ne detiene il 99,90 per cento, mentre alla Gasda, la società finanziaria della famiglia Zamparini il cui acronimo mette insieme i nomi dei figli del patron Greta, Andrea, Silvana, Diego e Armando, per motivi contabili resta sempre lo 0,10 per cento.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “LA SQUADRA HA BISOGNO DI RINFORZI. JAJALO E RAJKOVIC…”

PALERMO-VERONA, POSSIBILE SCAMBIO BELLUSCI-CHERUBIN

PALERMO, IL BALLETTO DEL CDA E IL GIALLO DELLA FIGLIA DI ZAMPARINI

3 thoughts on “La Repubblica – Zamparini si riprende il Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *