Zamparini: “La squadra ha bisogno di rinforzi. Vogliamo trattenere Rajkovic e Jajalo”

Dopo la sofferta vittoria in Coppa Italia contro il Vicenza torna a parlare Maurizio Zamparini: “Ho visto la partita, è chiaro che non sia stato un gran Palermo, anche perchè comunque siamo ancora agli inizi e non dimentichiamo anche di chi non c’era, come Chochev, che per noi è fondamentale. Questa squadra, però, necessita di qualche rinforzo“.

PALERMO, IL BALLETTO DEL CDA E IL GIALLO DELLA FIGLIA DI ZAMPARINI

Intanto, è arrivato George Puscas, che oggi verrà ufficializzato dalla società di viale del Fante: “I complimenti sull’affare Puscas – dice Zamparini al Giornale di Sicilia– vanno a Foschi, che sta lavorando bene e che ha lavorato bene anche in quest’occasione”. Per un attaccante che arriva, un altro che potrebbe uscire, Ilja Nestorovski: “Il Nestorovski dell’ultimo anno non mi è piaciuto, ma vedremo di accontentarlo. Ha un’età, vuole provare a prendere di più e valutiamo il da farsi. Se dovesse andare via, però, potremmo prendere un altro attaccante al suo posto”.

Il proprietario rosanero non si sbilancia sugli obiettivi della prossima stagione, a differenza di quanto fatto negli anni passati e cercherà di allestire una squadra il più competitiva possibile: “Fare proclami non serve a niente, vediamo che squadra verrà fuori. Stiamo lavorando, io e Rino speriamo di non perdere Rajkovic, anche se ovviamente dobbiamo abbassare il monte stipendi. Vediamo se riusciamo a trattenere sia lui che Jajalo“.

MERCATO, FALLETTI VICINO AI ROSANERO

Infine, Zamparini parla dell’allenatore rosanero, Bruno Tedino e del possibile futuro societario: “Tedino non deve avere un rapporto con me ma con Foschi. Per quest’anno mi sono defilato. Sono sempre in contatto con potenziali investitori, ma voglio che assicurino al Palermo un futuro migliore rispetto a quanto fatto da me. Chiaramente la situazione giudiziaria non volge a favore di queste trattative ma continuiamo ad andare avanti”.

LEGGI ANCHE:

AVELLINO, NIENTE B: IL TAR RESPINGE IL RICORSO

PUSCAS: CIFRE E DETTAGLI DELL’AFFARE

MERCATO: ANCHE CLEMENZA A UN PASSO. NESTOROVSKI…

GDS – ECCO PUSCAS. MA LA SQUADRA É DA INVENTARE

9 thoughts on “Zamparini: “La squadra ha bisogno di rinforzi. Vogliamo trattenere Rajkovic e Jajalo”

  1. Non ci sono compratori che scappano. Come scappano dopo qualche mese tutti gli uomini della società. É una società allo sbando.

  2. Io se fossi un giornalista e mi sentissi dire sempre le stesse cose mi ci incazzerei di brutto perché i primi che prende in giro sono proprio loro!certo l’obiettivo fonale del vecchio friulano è prendere in giro città e tifosi ma i primi ch prende c il c….sono proprio i vari Monastra brandaleone Giardina Geraci ecc certo tra questi a qualcuno piace coccolarlo e farlo parlare io fossi lì mi incazzerei come un pazzo a sentire ripetere sempre le stesse min….la prenderei come un offesa alla mia professionalità ma evidentemente mi sbaglio ai palermitani va bene così….che ci vuoi fare

    1. Io, che SONO giornalista, mi permetto di dissentire. Noi facciamo da “tramite” con i tifosi. Noi raccontiamo fatti, facciamo interviste che dobbiamo riportare fedelmente (e l’intervistato ha il diritto di dire quello che vuole) poi facciamo articoli di commento. Io se FOSSI un tifoso come lei, che non fa altro che criticare tutto e tutti (da Zamparini ai giornalisti), mi limiterei a non leggere le interviste ai personaggi che non gradisco. In sintesi, perchè legge le interviste? (gm)

  3. ahaha zamparini coda di paglia, l’anno scorso disse che avremmo vinto il campionato con 10 punti di distacco adesso invece si è dato una calmata ahahha, è il solito incompetente, servono rinforzi, questo Palermo è meno forte di quello dell’anno scorso.

  4. GRANDE Guido Monastra !! Piccolo tifoso (forse) che sa soltanto criticare e aggredire dietro una tastiera…… Capisco che si possa criticare il contenuto di un articolo e non condividerlo, ma prendersela addirittura con chi trasmette l’informazione a noi tifosi (veri) è pazzesco ! C’é da chiedersi perché certe persone continuano a farsi del male frequentando siti ed informazioni non graditi !?!?

  5. Ruvoluzioniamo la risa. Di fatto teniamo l incedibile Chochev, Jajalo, Struna . Cercheremo di vendere Nesto. Non ho ancora capito cosa cambiamo. Solo Rispoli ed Aalesami. Evvai .

  6. Apprendiamo dalla bocca del Grande Bugiardo che Chochev è fondamentale per il gioco del Palermo! Faccio ammenda: non me ne sono mai accorto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *