Mercato Palermo: Falletti ad un passo dai rosanero. C’è il si del giocatore

Il Palermo è ancora a caccia del “numero 10”, quel giocatore in grado di garantire fantasia, tecnica, assist e qualche gol che possa fare la differenza. La squadra di Tedino ha necessità di sostituire Coronado e ha virato forte su Cesar Falletti del Bologna.

MERCATO PALERMO: NON SOLO PUSCAS, SI CERCA ANCHE GONZALO BUENO

Proprio secondo quanto detto dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà a “Sportitalia”, il trequartista degli emiliani sarebbe vicinissimo all’approdo in rosanero. La trattativa prosegue da giorni, il Palermo e il Bologna hanno un accordo. A frenare  era stato lo stesso giocatore, incerto sul tornare in Serie B.

Dopo giorni di riflessione, Falletti ha accettato la proposta del Palermo e tra poche ore potrebbe arrivare l’ufficialità. Cesar Falletti nell’ultima stagione non è stato mai protagonista, oscurato da Verdi, Di Francesco e un ritrovato Rodrigo Palacio.

Tuttavia, prima dell’esperienza in Serie A, nella Ternana ha fatto cose egregie, affermandosi come uno dei migliori giocatori offensivi del campionato. L’arrivo dell’uruguaiano potrebbe essere propedeutico all’acquisto di un altro suo connazionale, Gonzalo Bueno. I due andrebbero a formare una coppia di uruguaiani in attacco, che a Palermo non si vede dai tempi dei “rimpianti” Cavani e Hernandez.

LEGGI ANCHE:

CHI E’ GONZALO BUENO, ECCO L’IDENTIKIT DELL’ATTACCANTE

ABBONAMENTI PALERMO: ALTRI 2 GIORNI PER IL CAMBIO POSTO

7 thoughts on “Mercato Palermo: Falletti ad un passo dai rosanero. C’è il si del giocatore

  1. Buon fantasista. Ottimo acquisto. Ma per favore evitiamo paragoni improponibili. Gente come Cavani ? E quando la vedremo più

  2. Sarebbe un bel colpo, un giocatore meno elegante di Coronado ma più continuo. A me, piace la squadra che sta nascendo con elementi nuovi e probabilmente + entusiasti di certuni.

  3. Quanta euforia leggendo i vostri commenti.
    Ricordo che negli ultimi anni sono stati fatti nomi di giocatori importanti ma alla fine non arrivo nessuno!!!
    Ormai se non vedo NON CREDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *