Mercato, non solo Puscas: il Palermo vuole anche Bueno

Il Palermo non lascia ma raddoppia. I rosanero dopo la definizione dell’arrivo di George Puscas punta a rifare totalmente il look al proprio parco attaccanti e l’arrivo del rumeno (riporta la Gazzetta dello Sport) potrebbe non escludere l’arrivo di un altro nome caldo, quello di Gonzalo Bueno.

L’IDENTIKIT DI CARLOS BUENO

L’attaccante classe 1993 di proprietà del Patriotas Boyacà (lo scorso anno in prestito al Nacional di Montevideo) potrebbe infatti arrivare in prestito con diritto di riscatto: il suo contratto scadrà a fine 2019 e la formula metterebbe d’accordo tutti, anche il Palermo che cerca rinforzi con soluzioni low cost.

LA STRADA É IN SALITA: TANTI EQUIVOCI DA RISOLVERE

Il tutto mentre i rosa definiscono il contratto di Puscas (mezzo milione di ingaggio fra stipendio e bonus – 3,5 milioni all’Inter per il trasferimento) e preparano il terreno per la cessione di Iljia Nestorovski: l’arrivo di un altro nuovo attaccante darebbe di fatto il via libera definitivo ad una cessione già scritta da tempo.

LEGGI ANCHE

MERCATO: ANCHE CLEMENZA A UN PASSO. NESTOROVSKI…

MERCATO PALERMO, PUSCAS: ORMAI É FATTA

GDS – ECCO PUSCAS. MA LA SQUADRA É DA INVENTARE

CAOS FROSINONE: IL PALERMO FA DI NUOVO RICORSO AL CONI


4 thoughts on “Mercato, non solo Puscas: il Palermo vuole anche Bueno

  1. Per avere un briciolo di idea di chi sia Gonzalo Bueno, stiamo parlando di un calciatore che negli ultimi 5 anni, nelle varie squadre dove ha militato che sono più di 5, ha collezionato la bellezza di una trentina di presenze condite con 7 gol!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *