Repubblica Palermo – Tedino e Foschi a colloquio: servono rinforzi

tedino nuovo palermo

Un colloquio per stabilire il futuro. Repubblica Palermo ricostruisce i tratti salienti del lungo colloquio tra Bruno Tedino e Rino Foschi svoltosi nel post partita di Palermo – Vicenza. Un summit di oltre 40 minuti che ha avuto come centrale la costruzione della squadra e la necessità di trovare rinforzi.

LA STRADA É IN SALITA: TANTI EQUIVOCI DA RISOLVERE

Uno è già arrivato (Puscas) e altri sono in arrivo, ma “i rosanero – riporta Valerio Tripi – sono un cantiere in cui è stata posata solamente la prima pietra e ci sono molte cose ancora da sistemare prima di considerare conclusa la costruzione della squadra”. E l’incontro è stato anche l’occasione per affrontare gli aspetti critici della vittoria sofferta in Coppa Italia.

MERCATO: ANCHE CLEMENZA A UN PASSO. NESTOROVSKI…

L’incontro è stato cordiale: tante le cose da mettere a posto e l’aria (stanca) è quella di chi deve piazzare l’accelerazione decisiva per completare un organico ancora incompleto, aspetto che Tedino ha più volte ribadito; servono un trequartista e una punta per rimpiazzare le cessioni di Coronado e La Gumina e cedere i gicoatori in esubero. Nei prossimi giorni il rush finale ma da superare c’è anche la difficoltà nel portare a termine i piani prefissati, fra giocatori da cedere e tanti obiettivi via via sfumati.

Il tutto mentre il calcio italiano vive la sua estate da incubo: la lega Pro minaccia di bloccare la Serie C, i processi tengono in ostaggio i ripescaggi fra Serie C e Serie B ed il Chievo sarà giudicato solo il 12 settembre, mentre tra pochi giorni si consumerà l’appello per il caso Parma.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PUSCAS: ORMAI É FATTA

GDS – ECCO PUSCAS. MA LA SQUADRA É DA INVENTARE

CAOS FROSINONE: IL PALERMO FA DI NUOVO RICORSO AL CONI

CERAVOLO E IL TELEFONO SMARRITO: ESPOSTO DEL PALERMO

 


1 thought on “Repubblica Palermo – Tedino e Foschi a colloquio: servono rinforzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *