Puscas: ormai è fatta. A breve visite mediche e presentazione

puscas

Puscas ed il Palermo: stavolta per il rumeno è praticamente fatta. La telenovela legata al potenziale arrivo in rosanero dell’attaccante può considerarsi ormai chiusa, con l’arrivo in città in gran segreto e (a breve) visite mediche , presentazione e firma sul contratto che lo legherà al club di Viale del Fante per le prossime stagioni.

FOSCHI: “PUSCAS? ASPETTIAMO…”

Dopo un lungo inseguimento (con il giocatore che inizialmente attendeva offerte dalla Serie A) la trattativa sembrava essersi arenata a causa dell’inserimento dell’Hellas Verona, che aveva rilanciato sul fronte ingaggio offrendo mezzo milione netti a stagione, mentre il Palermo non sembrava intenzionato a recedere sul fronte dei bonus.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – VICENZA

Il vantaggio accumulato nelle ultime settimane nella trattativa con l’Inter (proprietaria del cartellino dell’ex attaccante di Novara e Benevento) sembrava essere svanito e invece nelle ultime ore i contatti si sono riavviati, con il Palermo che dovrebbe chiudere l’operazione a titolo definitivo sulla base di 3 milioni di euro. Puscas sarà un giocatore rosanero e il nuovo attaccante del Palermo.

LEGGI ANCHE

CERAVOLO E IL TELEFONO SMARRITO: ESPOSTO DEL PALERMO

MERCATO PALERMO: ORE DECISIVE PER CLEMENZA

CAOS FROSINONE: IL PALERMO FA DI NUOVO RICORSO AL CONI

LE PAGELLE DEL MATCH


5 thoughts on “Puscas: ormai è fatta. A breve visite mediche e presentazione

  1. Vorrei dire a quei tifosi che vanno allo stadio e non contestano il vecchio friulano e manco sta squadra di pippe mondiali che il Frosinone dico Frosinone che non passa e non conta sulla faccia della terra tratta anzi sta prendendo pazzino Danilo Luca2 perez gente forte di categoria il Frosinone che non prende manco undecimo dei soldi che ha preso il friulano e noi dovevamo rimanere in A con Balogh Trajkovski e nestorovski e Morganella ma vi rendete conto come ci ha preso x il culo?

  2. Vorrei dire a Francesco che giustamente fa il paragone che la Samp che prende gli stessi soldi del vecchio friulano ma non ha fatto la metà delle plusvalenze in questi anni fatte dal friulano che sta prendendo oltre tutti quelli che ha già preso squadra fortissima joamario incredibile hai ragione è il vecchio a noi ci regalava Balogh e co.indegno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *