Beppe Accardi: “Embalo sarà protagonista a Palermo, quest’anno… “

Beppe Accardi vede un futuro roseo per Carlos Embalo. Il procuratore del guineano si aspetta una stagione positiva dopo l’ennesima annata interlocutoria, tra il poco spazio e la parentesi sfortunata in prestito nella seconda metà di stagione al Brescia.

LA STRADA É IN SALITA: TANTI EQUIVOCI DA RISOLVERE

Intervistato da TMW, l’agente afferma: “É contento, sereno, felice. Sarà un protagonista del Palermo. Questo può essere l’anno giusto. Carlos deve stare tranquillo e lavorare. Può essere importante”. In tema di calcio siciliano una battuta anche sul futuro del Trapani: “La Famiglia Morace è stanca, ha i suoi problemi. Il cambio ci sarà”.

LEGGI ANCHE

NON SOLO PUSCAS: L’OBIETTIVO E’ BUENO

MERCATO: ANCHE CLEMENZA A UN PASSO. NESTOROVSKI…

MERCATO PALERMO, PUSCAS: ORMAI É FATTA

GDS – ECCO PUSCAS. MA LA SQUADRA É DA INVENTARE

CAOS FROSINONE: IL PALERMO FA DI NUOVO RICORSO AL CONI


7 thoughts on “Beppe Accardi: “Embalo sarà protagonista a Palermo, quest’anno… “

  1. Ma non si trovava benissimo a BRESCIA ? Certo che questi procuratori ….. cambiano opinione come le bandiere al vento EMBALO a palemro puo’ essere solo una riserva, non e’ un calciatore che puo’ fare la differenza, troppo scarso ed incocludente….Gli mancano i fondamentali di basi, quelli che si acquisiascono a 16 anni.

    1. ma come? non capisco… non sostenevi che questo tipo di commenti fosse riservato “ai tecnici ? Che non si debba blaterare etc. etc. ?

      1. Non fare il finto tonto…. io mi riferivo alle tue critiche verso la societa’,visto che non hai sicuramente idea di cosa vuol dire la gestione di una societa’ di calcio

        1. pardon non sapevo fossi esperto di diritto societario, ripasserò i testi poi prima di postare qualche commento ti chiederò un parere preventivo.
          NB non faccio il finto tonto, sono tonto originale visto che nonostante quel soggetto seguo ancora le vicissitudini di questi colori 😉

  2. Accuminciasti a sparare minchiate. Accardi Zittuti. L’anno scorso hai fatto la parte che tu e il tuo assistito non avevi bisogno di Palermo.
    E’ finita che non confermati siete tornati come cagnolini. Adesso non ricominciare con la storia che ci state quasi facendo un piacere quando lo sanno tutti che il Brescia ha atteso la fine di questo prestito per rispedircelo di nuovo con la dicitura “PACCO A CARICO DEL DESTINATARIO”

  3. Scusa ma ho dimenticato di dirti che del trio “Tacco e punta” ovvero Traykoscy-Embalo-Balogh” ne abbiamo le tasche piene. Ci accontentiamo di gente meno….dotata , ma che butta sudore in campo senza tacco e punta o pallone sotto la suola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *