Palermo-Verona, possibile scambio Bellusci-Cherubin. Fossati l’alternativa

Sarà un calciomercato molto attivo quello del Palermo in questi ultimi giorni di mercato. I rosanero sono a caccia dei giusti rinforzi per poter affrontare al meglio il lungo campionato di serie B. Secondo quanto riportato da SkySport, il club rosanero, ha proposto uno scambio che riguarderebbe da una parte Bellusci, 27 presenze nella passata stagione in Sicilia, e Cherubin dall’altra, passato lo scorso gennaio in prestito all’Ascoli dal Verona.

GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO

La posizione del difensore rosanero è tutt’ora in bilico e il Palermo sta cercando di cautelarsi con un’alternativa di esperienza quale potrebbe essere il classe 1986, Nicolò Cherubin, che nonostante le sole 10 presenze nella scorsa stagione ad Ascoli vanta oltre 200 presenze tra Serie A e Serie B.

GEORGE PUSCAS É DEL PALERMO – UFFICIALE / FOTO

In alternativa, il Palermo ha chiesto alla società gialloblu, Marco Fossati, centrocampista classe 1992 che già nelle scorse settimane era finito nel mirino del Palermo e che potrebbe essere un profilo ideale per i rosanero a caccia anche di un centrocampista.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “LA SQUADRA HA BISOGNO DI RINFORZI. JAJALO E RAJKOVIC…”

JOLLY RAJKOVIC, GOL E PERSONALITÀ: ORA PUÒ RESTARE

LA REPUBBLICA – ZAMPARINI SI RIPRENDE IL PALERMO

PALERMO-VERONA, POSSIBILE SCAMBIO BELLUSCI-CHERUBIN?

MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *