Jolly Rajkovic, gol e personalità: ora può restare

rajkovic intoccabile

Sembrava dovesse andare via ma la doppietta al Vicenza ha spinto ancora verso un ripensamento. E così, Slobodan Rajkovic, potrebbe restare al Palermo. L’uomo “fragile” ha scoperto di essere un bomber e il Palermo ha scoperto di avere un leader silenzioso.

GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO

Rajkovic – scrive la Gazzetta dello Sport – potrebbe rivelarsi un elemento da cui ripartire nel prossimo campionato. Il suo ingaggio pesante resta un problema per la società rosanero ma l’ipotesi di una spalmatura dei due anni di contratto è sempre più concreta.

Il difensore serbo assicura un livello tecnico elevato al pacchetto difensivo rosanero. Se a questo si aggiunge anche l’aspetto professionale e caratteriale di un giocatore serio e votato alla causa rosanero si fa presto a sperare in una sua permanenza.

GEORGE PUSCAS É DEL PALERMO – UFFICIALE / FOTO

Da sottolineare anche la tempra che lo contraddistingue: basta guardare come si è rialzato dopo il lungo calvario del problema al ginocchio che l’ha tenuto fuori per tanto tempo. Ora tocca a Foschi e Zamparini fare un sacrificio per trattenere Rajkovic, giocatore che in serie B può davvero fare la differenza.

LEGGI ANCHE: 

ZAMPARINI: “DIMISSIONI GIAMMARVA? AUSPICO UN CHIARIMENTO”

ZAMPARINI: “LA SQUADRA HA BISOGNO DI RINFORZI. VOGLIAMO TRATTENERE JAJALO E RAJKOVIC”

LA REPUBBLICA – ZAMPARINI SI RIPRENDE IL PALERMO

PALERMO-VERONA, POSSIBILE SCAMBIO BELLUSCI-CHERUBIN?

MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *