Mercato Palermo, Nestorovski verso l’addio. Falletti favorito su Clemenza

Dopo l’arrivo di Puscas, già ufficializzato, adesso bisogna risolvere il nodo Nestorovski. Il macedone piace in Inghilterra, ma il mercato d’oltremanica chiude domani, giovedì 9 agosto, e al momento le offerte pervenute al tavolo di Zamparini non sono soddisfacenti. La partenza del capitano rosanero, permetterebbe l’arrivo di un altro attaccante.

GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO

Porte aperte anche per le cessioni di Struna e Aleesami. Per il primo manca ancora l’affondo decisivo da parte del Werder Brema, interessato da tempo, mentre per il secondo è forte l’interesse di Chievo Verona, Fulham e Torino. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2019, motivo per cui il Palermo non potrà forzare troppo la mano.

Jajalo e Rajkovic cercheranno di essere blindati da Zamparini ma il bosniaco ha offerte in Turchia. I rosanero, però, cercheranno di uscirne vincitori con un nuovo contratto per entrambi a cifre dilazionate in più anni. Se ne parlerà al termine del mercato, sempre che non arrivino offerte all’altezza.

PALERMO, IL BALLETTO DEL CDA E IL GIALLO DELLA FIGLIA DI ZAMPARINI

In entrata, invece, la lotta a due per la trequarti tra Clemenza e Falletti vede favorito l’uruguayano. Si lavora per limare le distanze tra le due società, con il giocatore che è disposto a scendere di categoria per i rosanero. Si complica la pista Gagliolo, che dovrebbe restare al Parma mentre l’affare Pessina resta in stand-by.

LEGGI ANCHE:

JOLLY RAJKOVIC, GOL E PERSONALITÀ: ORA PUÒ RESTARE

LA REPUBBLICA – ZAMPARINI SI RIPRENDE IL PALERMO

PALERMO-VERONA, POSSIBILE SCAMBIO BELLUSCI-CHERUBIN?

MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA

 

6 thoughts on “Mercato Palermo, Nestorovski verso l’addio. Falletti favorito su Clemenza

  1. E se cedono anche traykoschi. Ci fanno un grande regalo così finisce questo predominio nello spogliatoio che ha creato solo problemi. Rajkovic capitano subito

  2. Nestorovski ha sempre fatto gol, se lo vendono il Palermo si indebolisce, o forse pensate che Puscas da solo puo’ fare 30 gol?
    Per me se vogliamo provare ad andare in A la coppia d’attacco deve essere Nestorovski e Puscas. Sono altri i giocatori da vendere balogh e trajkovski.

  3. Nestoroski,trajkoski,bellusci,struna,balogh devono essere ceduti perchè hanno fallito per 2 anni ,riguardo jajalo pur non essendo un suo estimatore ritengo che possa essere utile per la B,dopodichè questa squadra necesittà di 1 centrocampista di qualità,1 trequartista,1 secondo punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *