Zamparini: “Dimissioni Giammarva? Auspico un chiarimento”

Le voci che si sono rincorse con insistenza nelle ultime ore in merito alle possibili dimissioni del presidente rosanero, Giovanni Giammarva, trovano conferma definitiva nel comunicato ufficiale della società di viale del Fante che spiega meglio i contorni della decisione.

Le dimissioni sarebbero dovute a dei contrasti interni tra Giammarva e Daniela De Angeli, dirigente amministrativa dei rosanero e “fedelissima” di Maurizio Zamparini. Tuttavia, il patron che fino all’ultimo ha cercato una mediazione, auspica un chiarimento che possa risolvere la faccenda.

ZAMPARINI: “LA SQUADRA HA BISOGNO DI RINFORZI. JAJALO E RAJKOVIC…”

Ecco il comunicato della società: “La Proprietà prende atto, suo malgrado, delle dimissioni date dal presidente Giovanni Giammarva dovute a contrasti di gestione con la dirigente amministrativa, nonché consigliere, Daniela De Angeli.

Ritenendo entrambi, Giammarva e De Angeli, due ottimi dirigenti molto capaci nelle loro funzioni, auspica un chiarimento che riporti Giammarva nella sua carica di Presidente in un clima collaborativo necessario alla Società, onde lavorare in un ambiente più disteso per futuri successi”.

GEORGE PUSCAS É DEL PALERMO – UFFICIALE / FOTO

La situazione insomma si fa sempre più ingarbugliata e delicata. La De Angeli, persona di fiducia della proprietà fin dall’arrivo di Zamparini a Palermo, era stata nominata consigliere di amministrazione il 12 luglio scorso in sostituzione del dimissionario avvocato Bettini. Da lì in poi la situazione all’interno del Palermo è diventata tesa. Oltretutto la società non aveva comunicato ufficialmente le novità del CdA (lo aveva fatto invece il 3 maggio, quando Zamparini era formalmente uscito dall’organico societario) nel quale avrebbe dovuto trovare posto anche la figlia di Zamparini, Silvana, che però avrebbe preferito non accettare la carica.

In appena due mesi le cose sono cambiate radicalmente. Giammarva, che si era detto orgoglioso della sua carica, non ha ritenuto più che ci fossero le condizioni ideali per proseguire il lavoro iniziato a novembre e ha deciso di dimettersi. Ci ripenserà? Appare difficile.

LEGGI ANCHE:

JOLLY RAJKOVIC, GOL E PERSONALITÀ: ORA PUÒ RESTARE

LA REPUBBLICA – ZAMPARINI SI RIPRENDE IL PALERMO

PALERMO-VERONA, POSSIBILE SCAMBIO BELLUSCI-CHERUBIN?

MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA

 


4 thoughts on “Zamparini: “Dimissioni Giammarva? Auspico un chiarimento”

  1. Ma quale chiarimento hai fatto in modo che si dimettesse una persona perbene da un mercenario come te c’è da aspettarsi sempre sorprese speriamo che te ne vai subito

  2. Ma come si fa a non capire che questo è un soggetto insulso e che le persone per bene (lui non lo è) scappano e lo tengono a distanza ??
    Qualcuno lo spieghi agli Zampafans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *