La “rivoluzione” di Stadionews: nuova grafica per il sito e tante novità

Amici di Stadionews, preparatevi alla rivoluzione. Il sito, nelle prossime ore, cambierà radicalmente immagine. Saremo sempre noi, con i nostri contenuti sul Palermo, ma con una grafica abbastanza diversa.

All’inizio, magari, resterete spiazzati: un po’ come cambiare casa. Ma vi abituerete presto a una nuova veste grafica sulla quale stiamo lavorando da molte settimane e che vedrà la luce prestissimo. Una scelta che servirà a rendere il sito ancora più facilmente fruibile agli utenti, che seguirà alcune nuove concezioni moderne della tecnologia, più “smart” nella sua duplice versione “desk” e “mobile”.

Sarà una novità anche per noi che ci lavoriamo quotidianamente per cui vi chiediamo scusa anticipatamente se ci sarà qualche minimo disservizio in attesa del definitivo assestamento. Ma, come dicevo, non ci sarà nessuna sostanziale novità sul piano dei contenuti, della completezza e della tempestività nell’informazione. Guardateci e accompagnateci con il consueto affetto in questa trasformazione.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PISA 3 – 2, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – PISA 3 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

CORINI: “ANCORA NON C’È SERENITÀ”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


18 thoughts on “La “rivoluzione” di Stadionews: nuova grafica per il sito e tante novità

  1. Che dire, buon lavoro ed in bocca al lupo. Sarebbe opportuno fare anche un “restyling” della moderazione diventando un attimo più severi, perchè nei commenti c’è il far west, un poco come nei luoghi della movida palermitana.

  2. Buon lavoro, ma cercate se possibile di gestire meglio i banner pubblicitari, avvolte da smartphone diventa quasi impossibile leggere un articolo…

  3. Speriamo di riuscire a leggere un articolo senza dover chiedere in continuazione finestre di pubblicità, ma la vedo dura. ..

  4. Caro direttore non possiamo che ringraziarvi, anche a nome di quelli che come me vivono molto lontani da Palermo, grazie e FORZA PALERMO

  5. A parte i cordiali auguri e i complimenti all’amico Direttore e alla sua squadra, concordo pienamente con Emanuele che auspica un maggior rigore nella moderazione dei commenti. Non si tratta di censura, sempre odiosa e inaccettabile. Piuttosto, la definirei una selezione dei messaggi che possano contribuire al dibattito da distinguere da quelli di cui tutto il resto degli utenti potrebbe benissimo fare a meno. Un esempio? I ricorrenti scambi di “cortesie personali” tra alcuni utenti e un commentatore monotematico che pare intervenire solo per difendere i suoi “protetti” e che accusa gli altri di razzismo non comprendendo che i giudizi di noi tifosi sui giocatori prescindono dal colore della pelle o dall’origine geografica. Buon lavoro e forza Palermo sempre

  6. Buon lavoro Direttore. Speriamo che la nuova versione “giri” bene su smartphone e tablet perche la versione attuale qualche problema lo presenta.

  7. Bello! Moderno, al passo con i tempi. Pronto per la prossima stagione, quando anche Stadionews sarà il sito di riferimento di una tifoseria di serie A.

  8. A me questa grafica non piace meno che Pigliacelli come portiere, ma come si dice: il mondo è bello perchè è vario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *