Le Douaron: "Serata fantastica, Inzaghi mi trasmette fiducia. Aspettavo questo gol"

​​


Le Douaron: “Serata fantastica, Inzaghi mi trasmette fiducia. Aspettavo questo gol”

Jeremy Le Douaron ha segnato il gol che ha sbloccato la difficile gara col Bari. L’attaccante francese, alla prima gioia personale di questa stagione, è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero e ha espresso tutta la soddisfazione per un risultato importante.

“È stata una serata fantastica per la squadra e per i tifosi rosanero. Aspettavo questo gol ed è arrivato – afferma – . Sono felice di aver aiutato i miei compagni a vincere questa partita: è una sensazione meravigliosa”.

Sono contento anche per Gomes, che è riuscito a segnare la seconda rete – continua Le Douaron – . Per me è stata una grande emozione. I tifosi sono fantastici e hanno creato un’atmosfera incredibile. Segnare al “Barbera” è sempre magico e spero che questo possa essere il primo gol di una lunga serie“.



I gol decisivi sono arrivati dalla panchina. “Inzaghi dice spesso che ci sono due partite all’interno della stessa gara. Chi è subentrato ha fatto molto bene e ha permesso alla squadra di vincere, come era già successo la settimana scorsa. L’allenatore mi trasmette fiducia e io voglio ripagarla al massimo sul campo. Sono molto contento”, dice il francese.

Sulla gara con l’Udinese, afferma: “Sarà una partita importante contro una squadra di Serie A. Andremo lì per dare il massimo, con l’obiettivo di provare a qualificarci al turno successivo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

7 thoughts on “Le Douaron: “Serata fantastica, Inzaghi mi trasmette fiducia. Aspettavo questo gol”

  1. …e pensare che tanti “pseudo intenditori di calcio” lo consideravano un brocco, ma si vedeva bene che era utilizzato e schierato malissimo con “l’allenatore” Dionisi…e non aggiungo altro.

  2. Le Douaron paga lo scotto di: 1) essere costato troppo; 2) essere arrivato con una nomea troppo impegnativa , “il giocatore che viene dalla Ligue 1 e che rinuncia alla Champions per giocare la B col Palermo”….STICA….I.

    Date queste premesse c’erano troppe aspettative su di lui, e quando si è rivelato “semplicemente” un buon giocatore di B molti hanno storto il naso. Se fosse arrivato dal Troyes a 500mila euro i giudizi su di lui sarebbero stati e sarebbero ben diversi.

    Le Douaron è un buon giocatore di serie B italiana. Anzi, come riserva di serie B è un lusso. Potrebbe giocare tranquillamente titolare in squadre che aspirano ai playoff…

    L’anno scorso la prima metà di stagione fu disastroso, anche perché fu acquistato per fare l’ALA DESTRA, ruolo che non ha mai ricoperto in vita sua….una delle tante pu..anate infiocchettate da De Sanctis, peggior DS della storia rosanero (ma i giornalisti locali assecondarono l’equivoco, descrivendolo anche loro come ala destra…vabbè lasciamo stare)

    Ma nel girone di ritorno, quando dionisi cominciò a schierarlo come centrale di attacco, cominciò a segnare. Personalmente non ho mai dubitato che, da subentrante (e sottolineo DA SUBENTRANTE) potesse dare un buon contributo.

  3. Le Attaron Pardon Le Douaron, che non segnava da sei mesi perché quasi mai due difensori si ostacolano tra loro nello stesso modo grottesco mostrato ieri dai Gianni e Pinotto del Bari coordinati dalla negghia assoluta Nikolaou, è costato, finora, al Palermo 800.000 euro per ognuno dei sette gol segnati. Stiamo parlando, insomma, di un rapporto tra costo (acquisto e ingaggio) e beneficio (rendimento in campo) davvero fallimentare. Soprattutto se parametrato a una presunta prima punta (per vederne in azione una vera la Societa’ ha dovuto investire otto milioni di euro su Pohjanpalo) che passa la maggior tempo del tempo a scaldare la panchina assieme ai connazionali Rodri Gomes e Blin. Eppure anche in questo spazio troppi incompetenti si ostinano a glorificare ben determinare riserve che, come Le Douaron, meno giocano meglio giocano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *