Lo Monaco: “La graduatoria di ripescaggio c’è e il Catania è secondo”

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha commentato gli sviluppi delle ultime riguardanti il caos attorno al campionato di Serie B.

In un’intervista a Radio Sportiva, dice: “Siamo riusciti a creare un mostro, l’intervento da parte di un tribunale è una sconfitta del nostro calcio. Tutto ciò è figlio del non governo, che ha permesso ai soliti noti di poter sguazzare e governare nelle non regole”.

CAOS SERIE B, CAMPIONATO SOSPESO?

“Mi auguro che con la nuova presidenza si metta veramente mano al rifacimento del codice di giustizia sportiva – continua – che è devastante per come è stato strutturato. Al 100% esiste una graduatoria di ripescaggio, che prevede al primo posto il Novara e al secondo il Catania. Il calcio è non è mantenuto dalle TV ma dalla gente e dai tifosi, calpestati per l’interesse di pochissimi”.

“Come si fa a recuperare otto partite a questo punto della stagione? Chi deve farlo parte mutilato. La Serie B dovrebbe fermarsi. Chiederemo un risarcimento di 12 milioni“, conclude Lo Monaco.

LEGGI ANCHE

SERIE B: CALENDARIO STRAVOLTO? ECCO COME

CAOS SERIE B: MA ORA, QUALI CLUB RIPESCARE?


1 thought on “Lo Monaco: “La graduatoria di ripescaggio c’è e il Catania è secondo”

  1. La graduatoria la sa solo lui, forse neanche il Novara ne sa niente… la categoria si conquista sul campo, non a caso siete in serie C da 3 anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *