Lupo: “Il Palermo ogni tanto molla, ma non buttiamo via tutto. L’organico…”

Guardare avanti. Quetso il pensiero del ds del Palermo Fabio Lupo, che a mente fredda rilegge e analizza quanto accaduto nella sconfitta di Empoli, tra i limiti della squadra emersi al Castellani e la necessità di riprendere il cammino senza buttare via quanto seminato.

TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”

Raggiunto dal Corriere dello sport il direttore sportivo ammette: “Conosco i limiti di questa squadra che purtroppo ogni tanto molla. Non te lo puoi permettere. Continuità è la parola chiave. Non bisogna però buttare quanto il Palermo ha fatto di buono e dimostrato fino ad Empoli”.

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

E aggiunge: “Bisogna fare una serena e severa autocritica senza tralasciare che, in una delle peggiori giornate, abbiamo avuto numeri adeguati a quelli di chi ha vinto anche se l’avversario ha meritato. Se si doveva perdere, meglio così a patto di riscattarsi”.

RISPOLI TORNA CONTRO IL FOGGIA: LE SUE CONDIZIONI

Ora bisogna guardare avanti: “Testa sul manubrio, pedalare forte e ripartire dalle cose positive. Qualche giocatore, che dovrebbe risultare determinante, non è in grandissime condizioni, abbiamo però un organico che ci dà alternative, bisogna uscirne con lucidità e con coraggio”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

8 thoughts on “Lupo: “Il Palermo ogni tanto molla, ma non buttiamo via tutto. L’organico…”

  1. Stessa musica tutti gli anni dopo il mercato di gennaio…nessun acquisto di rilievo e cessioni di titolari…(visto Monachello?)…La colpa è sempre di altri, e dire che qualcuno ha scritto che forse è stato meglio così. Vero? A buon intenditore…Ho la sensazioine che i posti per la “A” sono ridotti in quanto l’Empoli è una squadra vera e forse il Frosinone ci fotterà il 2° posto. Buona Giornata a tutti

  2. wiwa l’ottimismo. Io in serie B non vorrei restarci.
    Magari il Palermo va in A, non fallisce e Zamparini vende. NOn ti sembra che così sia meglio.

  3. Io lupetto il ds del Teramo non lo sopporto parla con l’auricolare collegato con il vecchio e poi dice un sacco di banalità non si può sentire!sapeva delle difficoltà e perché non ha sistemato la squadra invece di vendere soprattutto cionek ?via tutti anche lui tedino!!

  4. Certo che dopo foschi sabatini perinetti avere un ds del genere è veramente mortificante ma rende bene l’idea di come siamo caduti veramente in basso!il ds che viene dal Teramo non si può sentire!

  5. sono d’accordo che la squadra resterà in B. E’ quello che spetta ad una squadra che conta su 5-6000 tifosi. Fra 40 anni, con un altro zamparini forse si ritornerà in A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *