Tedino e Lupo a rapporto. Zamparini: “Abbiamo bisogno di Murawski”

Tedino e Lupo a rapporto a Firenze. La sconfitta di Empoli è stata senza appello e il patron rosanero Zamparini è tornato a farsi sentire: questo sostanzialmente quanto accaduto ieri nel capoluogo toscano, dove una giornata di lavoro si è poi trasformata in un colloquio di natura tecnica: “Ne ho approfittato per un aggiornamento dopo la bastosta, l’atteggiamento non mi è piaciuto, correvano il doppio di noi”.

ZAMPARINI AL SITO UFFICIALE: “CI HANNO SBRICIOLATO”

Al centro delle discussioni soprattutto il ruolo di Murawski, come riportato dal Giornale di Sicilia: “Abbiamo sicuramente bisogno di lui. Stimo moltissimo l’allenatore; è stato penalizzato da giocatori altrettanto bravi. Chi è mancato parecchio ovviamente anche Rispoli”.

RISPOLI TORNA CONTRO IL FOGGIA: LE SUE CONDIZIONI

E aggiunge: “Senza di lui non riusciamo a sviluppare il nostro sistema di gioco e non sarà ancora al 100%. Nestorovski? Tutte le punte hanno queste fasi e non dipende solo da lui, ma anche da quante palle riceve. Sono mancanze che contano più di quanto pensavamo”.

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

Un incontro poi curiosamente proseguito anche dopo il summit con Tedino e Zamparini che si sono ritrovati sullo stesso treno in direzione Friuli: un momento per continuare il confronto ma anche rilassare i toni e scambiare dei momenti più sereni prima di tornare con le rispettive famiglie. In casa Palermo però c’è tanto da lavorare.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


10 thoughts on “Tedino e Lupo a rapporto. Zamparini: “Abbiamo bisogno di Murawski”

  1. Ora ricomincia a fare la formazione. A gennaio doveva prendere un regista che non può essere murasky, per questo segnamo poco, in assenza di rispoli non possiamo giocare solo sulla fascia di aleesami

  2. ma di che state discutendo? di che state parlando? siete fuori dai 5000 che vanno allo stadio – solo loro hanno diritto di parlare – i altri hanno solo diritto di giocare con i telecomando facendo zapping sulle partire di domenica – per il resto se parlano di palermo si devono solo vergognare !!

    1. ma andate a quel paese metto l’email e dopo alcune parole scompare tutto, non lasciate il tempo di rispondere adeguatamente anche a dei post offensivi

  3. Emanuele arripigghiati un po rifletti un po prima di scrivere te lo dico da amico!cmq questa è la conferma che la formazione la fa azzamparini posavec jajalo chochev trajkosky giocano sempre xche il friulano vuole cosi ancora una volta prima le plusvalenze poi tifosi città e squadra!

  4. Faccio una riflessione con voi se andiamo in A considerando che il friulano non spende ma vende e basta o al massimo 4 piccouttieddi dell’Est dove dobbiamo andare?vedo la spal ma.anche crotone.hanno giocatori forti esperti eppure sono li a lottare immaginate noi con jajalo chochev fiordilino laguminabi polacchi ma dove dobbiamo andare?

  5. ….la domanda sorge spontanea: ma perchè Murawski si e Gnahoré no?
    Cosa si nasconde dietro questa….indicazione?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *