Palermo, torna Rispoli (finalmente): le sue condizioni

Finalmente. Dopo la sconfitta di Empoli l’esclamazione forse è d’obbligo: contro il Foggia tornerà sulla fascia destra Andrea Rispoli, reduce da un fastidioso infortunio muscolare patito nel primo tempo di Palermo – Salernitana a fine dicembre.

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

Sembrava un problema facilmente risolvibile (sfruttando anche la lunga pausa invernale) e invece la lesione subtotale del muscolo adduttore lungo sinistro ha richiesto oltre un mese per guarire, lasciando orfani i rosanero del loro giocatore più pericoloso per le prime tre partite del girone di ritorno.

ZAMPARINI: “PALERMO SBRICIOLATO. NIENTE RINFORZI? COLPA DEL FALLIMENTO.. “

E se con Spezia e Brescia i danni sono stati minimi, contro l’Empoli l’imbarcata è stata senza appello e le scelte di Tedino (adattando prima Fiordilino, poi Embalo e infine Szyminski) non hanno prodotto per niente i risultati sperati e non hanno aumentato l’indice di pericolosità della squadra.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Anche per questo Tedino nel post partita del Castellani, va subito dritto al punto: “Rispoli è un valore aggiunto, va ad attaccare gli spazi. Per noi è importante ma da solo non vince le partite. Da lunedì sarà a disposizione, ci sarà contro il Foggia”.

Per fortuna, potremmo aggiungere. E lui stando a quanto posta sui Instagram ci crede: “Dobbiamo rialzarci, crediamoci tutti insieme”…

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

Rispoli instagram Empoli Palermo

LEGGI ANCHE

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


1 thought on “Palermo, torna Rispoli (finalmente): le sue condizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *