Lupo: “Un onore essere al Venezia. Serie C? Aspettiamo il 24 giugno…”

Fabio Lupo si presenta. L’ex ds rosanero ha parlato per la prima volta in conferenza stampa da nuovo direttore sportivo del Venezia, esponendo i propri progetti in vista della prossima stagione convinto che l’incertezza Serie B o Serie C non cambierà i piani della società.

PALERMO, DALLE PAROLE AI FATTI: INIZIA LA SETTIMANA DECISIVA

In conferenza stampa, Lupo però si dichiara cauto in merito al tema delle iscrizioni: “Oggi dobbiamo ragionare sulla C, ma magari il 24 giugno potrebbe succedere altro. L’allenatore? Da oggi ci penseremo, ma senza fretta. Vorrei un tecnico che abbia uno spessore morale, che abbia voglia di allenare e che abbia voglia di mettersi in gioco sia in C che in B”.

E sul mercato dice: “Sono onorato di essere qui, lavorare a Venezia è un onore. Mi muoverò per tutte le situazioni che sono in piedi al momento.Il fatto di avere un organico ridotto è un vantaggio perché le squadre che sono state promosse negli ultimi anni hanno inserito pochi giocatori in un organico consolidato”.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “SPERO NELLA B. PALERMO, TRAPANI E CHIEVO HANNO PROBLEMI”

CORSPORT – KRAGL PIÚ DJORDJEVIC: IL PALERMO SI MUOVE

PALERMO, L’UNICA CERTEZZA IN AVANTI É MOREO

FROSINONE – PALERMO: I ROSANERO PRESENTANO UN NUOVO RICORSO


3 thoughts on “Lupo: “Un onore essere al Venezia. Serie C? Aspettiamo il 24 giugno…”

  1. Ecco un altra iscrizione al club dei pezzi di merXX, che vogliono che il Palermo non si iscrivi. Mancava solo lui. Sino ad ora si era sempre comportato da signore. E’ bastata una chiacchierata con…… Cacopina e si è trasformato.

    1. Certo, lupo parla inglese e cacopina americano…… Come possono capirsi? Al mondo ci sono numerosi pezzi di fango!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *