Mano pesante del Giudice Sportivo, stangata per Vaccaro

Il Giudice Sportivo di Serie D ha deciso di squalificare per tre giornate Francesco Vaccaro, espulso durante la partita contro il San Tommaso. Il giocatore rosanero ha colpito con una manata l’avversario e la sanzione è molto dura, come quella inflitta a Ficarrotta dopo la partita col Savoia.

Per aver colpito un calciatore avversario con un pugno“, questa la breve motivazione del Giudice Sportivo. Vaccaro salta quindi la gara interna contro il Roccella, quella in casa del Marina di Ragusa e il derby con l’FC Messina. Il suo ritorno è previsto per la partita del 9 febbraio contro la Cittanovese. La società rosanero non farà ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo.

Pergolizzi, così, complice anche l’assenza di Doda, dovrà “inventarsi” una nuova difesa, dato anche che sia l’albanese che Vaccaro sono due under (un 2000, Doda, e un 1999).

QUI IL COMUNICATO INTEGRALE DEL GIUDICE SPORTIVO

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER PERGOLIZZI È REBUS IN DIFESA

IL PALERMO NON SI AFFIDA AI GIOVANI


13 thoughts on “Mano pesante del Giudice Sportivo, stangata per Vaccaro

  1. Purtroppo lo stupido gesto di Vaccaro meritava l’espulsione ed una pesante squalifica. Pero bisogna riflettere anche sul fatto che il fallo assassino di Alleruzzo, che può anche troncare una carriera, sia stato sanzionato con una semplice ammonizione!

  2. Caro gigi battuta più inutile non potevi fare,gesto stupido e giusta sanzione. Silenzio e pedalare per sopperire a questa stupida reazione di vaccaro

  3. 3 giornate a Vaccaro veramente sentenza vergognosa indegna spero che il Palermo faccia ricorso, altrimenti è più poco seria della sentenza, un pugno che non c’è, ma una leggera manata, in tutte le serie federazione e arbitri sempre ridicoli veramente incapaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *