Mazzitelli lascia il Como e va al Cagliari. A gennaio aveva rifiutato il Palermo ​​

Mazzitelli lascia il Como e va al Cagliari. A gennaio aveva rifiutato il Palermo

Luca Mazzitelli cambia squadra ma resta in Serie A: il mediano classe 1995 lascia il Como direzione Cagliari. Il calciatore svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni e firmerà il contratto che lo legherà al club sardo.

Mazzitelli è stato al centro di voci di mercato che lo avrebbero voluto al Palermo per tutto il mercato di gennaio nel 2025. Il club rosa aveva fatto tutto il possibile per soddisfare le richieste del Como e del calciatore, che ha poi preferito andare al Sassuolo.

Col Sassuolo, virtualmente già promosso in Serie A, non ha collezionato poi così tante presente: appena 7, di cui solamente 2 da titolare.



LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, PRIMO ALLENAMENTO PER BANI

PALERMO, LA SQUADRA PRENDE FORMA

PALERMO, CHI È MATTIA BANI

8 thoughts on “Mazzitelli lascia il Como e va al Cagliari. A gennaio aveva rifiutato il Palermo

  1. giocatore in fase ormai calante (ma ha una grande innegabile esperienza alle spalle)- ma come lui se ne trovano tantissimi in giro, del tipo meglio perdere che trovare – auguri a lui per le sue scelte – Palermo ha di meglio e non ha bisogno di tipi cosi!!! Palermo se ti chiama devi lasciare tutto e venire qui di corsa. Offe una grandissima solidità amministrativa, certezza di pagare gli stipendi e poter adeguare gli stipendi e contratti al valore del giocatore, una squadra da serie A, anche se è ancora in serie B e un pubblico che fa invidia a tutti!! Super Pippo lo ha definito che qui c’è una cosa “speciale” – FORZA PALERMO – SEMPRE

  2. Picciotti dobbiamo anche essere meno presuntuosetti. Ha rifutato il Palermo non il Bayern e con un dionisi in panca, in crisi e in avvio di contestazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *