Mercato, Gnahoré lascia il Palermo: andrà all’Amiens

Il mercato del Palermo continua a muoversi e sotto traccia si chiude un’altra operazione, ma stavolta si tratta di una cessione. Se da un lato si attendono gli arrivi di Haas e Puscas, dall’altro a lasciare il club rosanero sarà Eddy Gnahoré: il centrocampista francese a breve dovrebbe diventare un giocatore dell’Amiens, squadra di Ligue 1.

IL PALERMO PREPARA IL RICORSO: DECISIVO L’ARTICOLO 18

A riportare l’indiscrezione è l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, che riporta come tra i due club sia stato raggiunto nelle ultime ore l’accordo per il trasferimento del giocatore ex Napoli sulla base di un prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto. Il Palermo, però, secondo le ultime indiscrezioni vorrebbe introdurre nell’accordo il riscatto obbligatorio da parte dell’Amiens per la somma di 2,5 milioni.

SENTENZA BEFFA: PARMA PENALIZZATO MA NEL PROSSIMO CAMPIONATO

Gnahoré era stato ingaggiato dal Palermo lo scorsa estate per 1,3 milioni dal Napoli (che ha ancora diverse clausole per la recompra del giocatore fino alla scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2021): nell’ultima stagione ha collezionato 32 presenze in Serie B, con 4 gol e 4 assist.

LEGGI ANCHE

TERZI: “HO PENSATO CALAIÒ FOSSE IMPAZZITO”

L’ANALISI: SENTENZA CHE LASCIA PERPLESSI, MA QUEL RIFERIMENTO A CERAVOLO…

IL PARMA FARÁ RICORSO: “SENTENZA ABNORME”

LA SENTENZA INTEGRALE


1 thought on “Mercato, Gnahoré lascia il Palermo: andrà all’Amiens

  1. Stanno vendendo i migliori, La Gumina, Coronado e adesso pure Gnahorè, l’obbiettivo è la salvezza, vergognati zamparini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *