Mercato Palermo, oggi si chiude per Haas. Vido non arriva: ecco perchè

Con Brignoli ormai ad un passo dell’ufficializzazione (dovrebbe essere formalizzato tra oggi e domani), il Palermo attende novità sul fronte giudiziario per poter completare la rosa. Sono tante le operazioni che rimangono da fare, sia in entrata che in uscita.

FIORDILINO: “SOGNO UN GOL AL BARBERA”

Intanto, è in arrivo Nicolas Haas, centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Atalanta. Oggi dovrebbe esserci il via libera definitivo ad un operazione ormai completata da giorni. Dovrebbe arrivare in prestito. Da valutare se possa essere inserito un eventuale diritto di riscatto.

Non arriverà, invece, Luca Vido (destinato al Perugia). La trattativa sembrava potesse andare in porto, ma c’è stato un gioco a rialzo del suo agente che il club rosanero non ha voluto sostenere. Adesso si virerà su altri obiettivi. L’obiettivo numero 1 in attacco resta Puscas. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il definitivo ok del calciatore. L’accordo tra Palermo e Inter, infatti, c’è già sulla base di tre milioni di euro.

CASO PARMA, É L’ORA DEL VERDETTO

In uscita, nonostante l’arrivo di Mattiello in Emilia, resta sempre viva la pista che porta Rispoli al Bologna. Per Aleesami, invece, ancora nessuna offerta concreta. Struna e Chochev sembrano voler andare via e si attende di trovare un’offerta congrua al valore dei due giocatori. In stallo la trattativa con l’AEK Atene per la cessione di Jajalo, mentre Alastra è vicino alla Casertana.

LEGGI ANCHE:

EMBALO: “VOGLIO RESTARE, TEDINO CREDE IN ME”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *